PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» DAL 04/05 AL 25/05
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Icon_minitimeIeri alle 10:23 Da Angy

» Benvenuto Maggio 2024
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Icon_minitimeIeri alle 10:18 Da Angy

» dal 29/04 al 18/05
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Icon_minitime2024-05-18, 19:16 Da ombra

» Ambo festa della mamma
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Icon_minitime2024-05-13, 20:29 Da Angy

» Bari Cagliari Tutte
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Icon_minitime2024-05-05, 09:29 Da Angy

» Ba - Ca ambate + ambo
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Icon_minitime2024-05-03, 17:36 Da titti*

» Bari Cagliari
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Icon_minitime2024-05-03, 17:32 Da titti*

» Benvenuto Aprile 2024
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Icon_minitime2024-04-30, 16:03 Da ombra

» venezia nazionale dal 04/04 al 20/04
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Icon_minitime2024-04-25, 17:29 Da ombra

I postatori più attivi del mese
Angy
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Vote_lcapFOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Voting_barFOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Vote_rcap 
titti*
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Vote_lcapFOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Voting_barFOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Vote_rcap 
ombra
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Vote_lcapFOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Voting_barFOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Vote_rcap 
ruby
FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Vote_lcapFOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Voting_barFOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 FOTO - Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angy
amministratore
amministratore
Angy


Messaggi : 16188
Data d'iscrizione : 08.10.10
Località : Puglia

FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Empty
MessaggioTitolo: FOTO - Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano   FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano Icon_minitime2013-08-25, 14:53





Beppe Fiorello l'altro mister Volare

cittadino onorario di Polignano




FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano 172205591-d2e19319-3ede-42be-896d-6bfd73aca4d5


FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano 172205538-e7c84f3f-750c-4f43-a147-552fc4373f39


FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano 172205515-5186688d-6a82-4f92-8ee9-08fb77c38c38


FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano 172205531-c17e78ce-fe80-4cfe-92f5-e0c6b1541644


FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano 172205473-9374046e-0905-4b41-8a76-2576a25d687e


FOTO -  Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano 172205707-2bc65375-aef1-4f10-9538-ef9ad0c78f91
 
 
 
"Così come Mimmo per una vita è stato per metà siciliano anch'io dal 28 agosto 2013 mi sentirò per metà pugliese, ma come lui senza mai però rinnegare la nostra reale origine. Mi sento parte della famiglia Modugno perché ho sentito forte il loro affetto, mi hanno accettato come un fratello e per questo sono ancora più onorato". Così Beppe Fiorello ha espresso il suo entusiasmo nell'apprendere che, il 28 agosto, riceverà la cittadinanza onoraria dal Comune di Polignano a Mare  nell'ambito della terza edizione di 'Meraviglioso Modugno', iniziativa in programma in piazza Aldo Moro. La città di Polignano a Mare conferisce a Fiorello la cittadinanza onoraria per aver fatto rivivere il mito di "Mimmo" nella fiction Rai. Alla serata-evento, in rappresentanza di tutta la famiglia Modugno, sarà presente Marcello, il secondogenito del cantautore.
"Mi sento un Modugno - afferma Giuseppe Fiorello - anche perchè ho scoperto analogie straordinarie tra Mimmo e mio padre, non solo per la loro sorprendente somiglianza fisica e canora, quanto per la vita nella sua totalità che li ha resi più che simili. Racconterò prossimamente questo intreccio tra la mia vita e quella di Modugno a teatro".
All'evento prenderà parte un cast d'eccezione: da Daniele Silvestri a Peppe Servillo, da Alessandro Mannarino a Paola Turci, da Antonio Maggio a Brunori Sas & Antonio Dimartino & Niccolò Carnesi a Renzo Rubino e il sassofonista e musicologo pugliese Cristian Mele, che ha curato e trascritto per pianoforte la partitura relativa al "Tommaso d'Amalfi", musical scritto da Domenico Modugno con Eduardo De Filippo.
"Meraviglioso Modugno" l'evento inaugurale del Medimex - Salone dell'innovazione musicale promosso da "Puglia Sounds" quest'anno in programma a Bari da venerdì 6 a domenica 8 dicembre - lascia il Teatro Petruzzelli di Bari per "riportare a casa" Domenico Modugno a vent'anni esatti dalla storica "riconciliazione" con la città dove nacque il 9 gennaio 1928 e dove lo spettacolo diventerà un appuntamento fisso dell'estate pugliese. "Fiorello mi ha detto - spiega il sindaco Domenico Vitto - che oramai si sente questo personaggio addosso e venire in Puglia per lui è come stare a casa".




Fonte
Torna in alto Andare in basso
https://angyparliamone.forumattivo.com
 
FOTO - Beppe Fiorello l'altro mister Volare - cittadino onorario di Polignano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Silvestri, Beppe Fiorello, Mannarino... Pioggia di stelle per "Meraviglioso Modugno", quest'anno si sposta a Polignano a Mare dove si svolgerà il 28 agosto
» DOMENICO MODUGNO
» E' morto Lucio Dalla , il poeta della canzone italiana .Colto da infarto in Svizzera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PARLIAMONE :: Moda e Bellezza :: TUTTA LA MUSICA-
Vai verso: