PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» DAL 04/05 AL 25/05
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Icon_minitimeIeri alle 10:23 Da Angy

» Benvenuto Maggio 2024
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Icon_minitimeIeri alle 10:18 Da Angy

» dal 29/04 al 18/05
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Icon_minitime2024-05-18, 19:16 Da ombra

» Ambo festa della mamma
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Icon_minitime2024-05-13, 20:29 Da Angy

» Bari Cagliari Tutte
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Icon_minitime2024-05-05, 09:29 Da Angy

» Ba - Ca ambate + ambo
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Icon_minitime2024-05-03, 17:36 Da titti*

» Bari Cagliari
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Icon_minitime2024-05-03, 17:32 Da titti*

» Benvenuto Aprile 2024
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Icon_minitime2024-04-30, 16:03 Da ombra

» venezia nazionale dal 04/04 al 20/04
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Icon_minitime2024-04-25, 17:29 Da ombra

I postatori più attivi del mese
Angy
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Vote_lcapEmma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Voting_barEmma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Vote_rcap 
titti*
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Vote_lcapEmma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Voting_barEmma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Vote_rcap 
ombra
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Vote_lcapEmma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Voting_barEmma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Vote_rcap 
ruby
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Vote_lcapEmma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Voting_barEmma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angy
amministratore
amministratore
Angy


Messaggi : 16188
Data d'iscrizione : 08.10.10
Località : Puglia

Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Empty
MessaggioTitolo: Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO    Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Icon_minitime2013-10-08, 21:58

Emma Marrone: nuovo singolo 2013


"L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena"



Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO  Schienavsschiena-default
 
 
Dopo “Amami” e “Dimentico tutto”, un nuovo brano di Emma Marrone è pronto a diventare il nuovo tormentone dei prossimi mesi: da venerdì 11 ottobre la cantante sarà in radio con il brano “L'amore non mi basta”, terzo singolo estratto dall'album “Schiena”, già certificato multiplatino. La Marrone si prepara quindi a tornare a dominare le classifiche, così come ha fatto per lungo tempo con l'album e con i singoli che ne hanno accompagnato la pubblicazione.
 
Per Emma le cose potrebbero andare ancora meglio e la cantante potrebbe risultare nella top ten delle classifiche di vendita con ben due versioni dello stesso album: mentre “Schiena” si mantiene, infatti, entro le prime dieci posizioni da ben sei mesi, il 12 novembre arriverà nei negozi anche una nuova versione del disco che farà la gioia di tutti i fan e i collezionisti.
Il nuovo album si intitolerà “Schiena vs. Schiena”, quasi a rimarcare la curiosa sfida discografica che i due dischi potrebbero ingaggiare, e conterrà materiale inedito: un primo cd sarà corrispondente alla tracklist dell'originale “Schiena”, con l'aggiunta di un nuovo brano inedito composto da Emma, dal titolo “La mia città”. Il secondo disco, invece, conterrà una nuova lettura dell'album, con tutte le canzoni completamente riarrangiate in versione semiacustica. L'annuncio dell'album è stato dato da Emma tenendo fede ad una promessa fatta tramite il proprio profilo ufficiale Facebook e riguardante novità in arrivo.
“Vi ascolto ,vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee.. Perché quando al tuo fianco nel lavoro hai le persone giuste non hai paura di fare bene o di fare male.. Fai e basta.. Ecco perché una nuova sfida, una nuova Schiena... P.s ho pure scritto un pezzo nuovo.. Vvb Emma”. Queste le parole pubblicate oggi dall'artista, che torna alla composizione dopo la stesura di un brano per Antonino Spadaccino, cantante pugliese e passato tra i banchi di Amici di Maria De Filippi, proprio come Emma.
 
di Martina Pugno
 
Guarda il video di Emma Marrone "Dimentico tutto"
 
 





Fonte
Torna in alto Andare in basso
https://angyparliamone.forumattivo.com
 
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buone feste da Emma Marrone (e nuovo album nel 2013)
» Emma Marrone: "Trattengo il fiato" è il nuovo singolo 2014 - VIDEO
» Emma Marrone: Maledetto quel giorno è il nuovo singolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PARLIAMONE :: Moda e Bellezza :: TUTTA LA MUSICA-
Vai verso: