PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» DAL 04/05 AL 25/05
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitimeIeri alle 10:23 Da Angy

» Benvenuto Maggio 2024
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitimeIeri alle 10:18 Da Angy

» dal 29/04 al 18/05
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitime2024-05-18, 19:16 Da ombra

» Ambo festa della mamma
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitime2024-05-13, 20:29 Da Angy

» Bari Cagliari Tutte
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitime2024-05-05, 09:29 Da Angy

» Ba - Ca ambate + ambo
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitime2024-05-03, 17:36 Da titti*

» Bari Cagliari
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitime2024-05-03, 17:32 Da titti*

» Benvenuto Aprile 2024
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitime2024-04-30, 16:03 Da ombra

» venezia nazionale dal 04/04 al 20/04
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitime2024-04-25, 17:29 Da ombra

I postatori più attivi del mese
Angy
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Vote_lcapRed Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Voting_barRed Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Vote_rcap 
titti*
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Vote_lcapRed Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Voting_barRed Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Vote_rcap 
ombra
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Vote_lcapRed Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Voting_barRed Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Vote_rcap 
ruby
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Vote_lcapRed Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Voting_barRed Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Angy
amministratore
amministratore
Angy


Messaggi : 16188
Data d'iscrizione : 08.10.10
Località : Puglia

Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Empty
MessaggioTitolo: Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese   Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitime2014-09-04, 18:10

Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle"


Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese




"L'istinto e le stelle" è il nuovo progetto discografico da solista di Red Canzian (il secondo della sua carriera) in uscita il 30 settembre. Il "luxury box" (Blu Notte/Artist First) conterrà un cd con 12 brani inediti, un dvd della durata di due ore intitolato "Lo sguardo e la pelle" con altri 4 brani inediti e 2 bonus track, infine un booklet speciale di 72 pagine.


Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese C_4_articolo_2066159_upiImagepp


Tutte le musiche sono state scritte da Red, mentre Miki Porru ha firmato la maggior parte dei testi dell’album e ha collaborato alla realizzazione del progetto. Gli arrangiamenti sono stati curati da Phil Mer (che ha suonato la batteria in tutto l’album) e da Paul Gordon Manners. Nell’album, che vede anche la partecipazione di un’orchestra sinfonica guidata dal quartetto d’archi Archimia (già in tour con Red), si alternano i suoni di strumenti tra i più vari, compresi strumenti vintage dell’immensa collezione di Red.

Il dvd “Lo sguardo e la pelle” è un vero e proprio docu-film, girato vicino a Treviso a Villa Corner della Regina, che racconta tutta la lavorazione del disco, narrata da Red. Oltre a tanti contenuti speciali e alle interviste a tutti i musicisti e collaboratori che hanno lavorato al progetto, nel dvd ci sono anche 4 brani non presenti nel disco e 2 completamente riarrangiati.

Il booklet speciale composto di 72 pagine è un lavoro grafico artistico, ideato da Sergio Pappalettera, che rappresenta e racconta i contenuti del progetto. Il libretto comprende anche le sinossi dei brani scritte a mano da Red e moltissime fotografie che raccontano la sua vita e la sua carriera.





Fonte
Torna in alto Andare in basso
https://angyparliamone.forumattivo.com
andreas

andreas


Messaggi : 10999
Data d'iscrizione : 17.01.11

Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Empty
MessaggioTitolo: Red Canzian, nel nuovo album "L'istinto e le stelle", un brano firmato da Fossati e uno da Sangiorgi   Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitime2014-09-23, 17:11


Red Canzian, nel nuovo album "L'istinto e le stelle", 



un brano firmato da Fossati e uno da Sangiorgi





Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese 1411464804RedCanzian_L%27istintoelestelle_Cover_b




Manca una settimana esatta all'uscita (martedì 30 settembre) del nuovo album di 
RED CANZIAN"L'ISTINTO E LE STELLE" che conterrà anche le firme di due tra i più grandi autori della canzone italiana, IVANO FOSSATI GIULIANO SANGIORGI."Tutto si illumina" è il brano il cui testo è stato scritto da Ivano Fossati (le musiche sono di Red), "Per un attimo" è il brano il cui testo è stato scritto da Giuliano Sangiorgi (le musiche sono di Red e di Phil Mer).


"L'istinto e le stelle" (Blu Notte/Artist First) è l'atteso nuovo progetto discografico da solista di Red Canzian (il secondo della sua carriera), un luxury box che conterrà il cd con 12 brani inediti intitolato "L'istinto e le stelle", un dvd con un docu-film della durata di due ore intitolato "Lo sguardo e la pelle" contenente altri 4 brani inediti e 2 bonus track, e un booklet speciale di 72 pagine: il tutto al prezzo di un normale cd.


Questa la tracklist del cd "L'istinto e le stelle""Elogio del silenzio"; "Tu ci sei"; "Corro verso te"; "L'infinita"; "Sia quel che sia"; "Per un attimo"; "Ogni giorno è un altro giorno che ti amo"; "Inesorabilmente"; "Tutto si illumina"; "A un passo dalle stelle"; "Il boxeur"; "Sinfonia d'autunno".


Red Canzian presenterà "L'istinto e le stelle" in un instore tour dove incontrerà il pubblico. Queste le date: lunedì 29 settembre a Milano (Mondadori Multicenter - via Marghera); mercoledì 1 ottobre aStezzano-BG (Saturn - Centro Commerciale Le Due Torri); sabato 11 ottobre a Misterbianco-CT(Centro Sicilia Shopping Center); domenica 12 ottobre a Castrofilippo-AG (Centro Commerciale Le Vigne); martedì 14 ottobre a Pompei-NA (Mediaword - Centro Commerciale La Cartiera); giovedì 16 ottobre a Capena-RM (Centro Commerciale Tiberinus).

A questi appuntamenti si aggiungono anche due eventi speciali all'Università di Fisciano-SA: la sera del 14 ottobre Red terrà un concerto speciale; la mattina del 15 ottobre terrà una conferenza con gli studenti, all'interno della quale verrà proiettato il docu-film "Lo sguardo e la pelle".


Tutte le musiche dell'album sono state scritte da Red, mentre Miki Porru ha firmato la maggior parte dei testi e ha collaborato alla realizzazione del progetto. La maggior parte degli arrangiamenti sono stati curati da Phil Mer (che ha suonato anche la batteria in tutto l'album) e da Paul Gordon Manners.


Nell'album, che vede anche la partecipazione di un'orchestra sinfonica guidata dal quartetto d'archi Archimia (già in tour con Red), si alternano i suoni di strumenti tra i più vari, compresi strumenti vintage dell'immensa collezione di Red.


Il dvd "Lo sguardo e la pelle" è un vero e proprio docu-film, girato vicino a Treviso a Villa Corner della Regina, che racconta tutta la lavorazione del disco, narrata da Red.


Oltre a tanti contenuti speciali e alle interviste a tutti i musicisti e collaboratori che hanno lavorato al progetto, nel dvd ci sono anche 4 brani non presenti nel disco ("La musica" - feat. Capsicum Red; "Il fiume" - feat. Chiara Canzian; "Noi due""E adesso") e 2 completamente riarrangiati rispetto alla versione su cd ("Per un attimo" – versione piano, voce e orchestra; "Sinfonia d'autunno" - feat. Paolo Schianchi).


Il booklet speciale composto di 72 pagine è un lavoro grafico artistico, ideato da Sergio Pappalettera, che rappresenta e racconta i contenuti del progetto. Il libretto comprende anche le sinossi dei brani scritte a mano da Red e moltissime fotografie che raccontano la sua vita e la sua carriera.
Sono in rotazione radiofonica i due singoli "Ogni giorno è un altro giorno che ti amo" e "Corro verso te".Una scelta, quella di mandare in radio due singoli contemporaneamente, che Red Canzian spiega così: «Rappresentare un anno di lavoro con un solo brano mi risultava davvero difficile. Poi, le canzoni sono come i colori, è un fatto di gusti, non c'è quello giusto e quello sbagliato... E così ho pensato di scegliere almeno due brani apripista per il mio progetto... due modi diversi di cantare e scrivere...due delle "dodici facce" di questo mio disco».

Sono in rotazione radiofonica i due singoli "Ogni giorno è un altro giorno che ti amo" e "Corro verso te".Una scelta, quella di mandare in radio due singoli contemporaneamente, che Red Canzian spiega così: «Rappresentare un anno di lavoro con un solo brano mi risultava davvero difficile. Poi, le canzoni sono come i colori, è un fatto di gusti, non c'è quello giusto e quello sbagliato... E così ho pensato di scegliere almeno due brani apripista per il mio progetto... due modi diversi di cantare e scrivere...due delle "dodici facce" di questo mio disco».




Fonte foto: Ufficio Stampa
Giovanni D'Amico

Fonte
Torna in alto Andare in basso
marylin
Admin
Admin
marylin


Messaggi : 6704
Data d'iscrizione : 14.11.11

Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Empty
MessaggioTitolo: Red Canzian, una vita fatta di istinto e stelle Il bassista dei Pooh ha pubblicato il secondo disco solista riunendo la sua famiglia e raccontandosi senza filtri, ci sono anche due brani firmati da Fossati e Sangiorgi - VIDEO   Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitime2014-10-01, 11:53

Red Canzian, una vita fatta di istinto e stelle

Il bassista dei Pooh ha pubblicato il secondo disco solista riunendo la sua famiglia e raccontandosi senza filtri, ci sono anche due brani firmati da Ivano Fossati e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro



Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese C_4_articolo_2071141__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image





di ANDREA CONTI

Il coraggio, la passione, la famiglia ma soprattutto "L'istinto e le stelle". Red Canzian ha pubblicato il secondo progetto solista allontanandosi momentaneamente dagli amici Pooh. "Ho voluto fortemente questo progetto che mi vede al fianco dei miei figli Phil Mer, arrangiatore dei brani, e Chiara presente in un duetto", spiega Red a Tgcom24. Ci sono anche due perle firmate da Giuliano Sangiorgi Ivano Fossati: "Due veri amici"


"L'istinto e le stelle" (Blu Notte/Artist First) è in formato un luxury box e contiene il cd con 12 brani inediti, un dvd con un docu-film della durata di due ore intitolato "Lo sguardo e la pelle" contenente altri 4 brani inediti e 2 bonus track.Infine un booklet speciale di 72 pagine: il tutto al prezzo di un normale cd.

Cosa ti ha mosso a fare questo album?

Il coraggio, la passione ma anche l'istinto. Mia madre mi raccontava sempre che guardavo il cielo e pensavo tanto invece di andare a giocare con gli altri bambini al pallone. D'istinto scrivevo tanto, tantissimo. Le stelle che cito nel disco sono anche onorate in una canzone 'A un passo dalle stelle' che dedico a mia figlia Chiara che vive sempre la sua vita ad un passo dalle stelle con la forza dei suoi sogni. 

C'è tanto della tua famiglia in questi brani dai tuoi figli alla tua compagna Bea. Una casualità?
E' stato tutto abbastanza naturale devo dire. Volevo un disco che mi assomigliasse e che fosse un ritratto della mia vita. Ho alle spalle due matrimoni e Chiara e Phil sono figli splendidi. E' stato davvero un sogno averli con me e poi spesso Phil come arrangiatore ha azzeccato perfettamente il mio sentire, il senso dei miei brani. Sono molto soddisfatto e orgoglioso di loro.

Ne "Il Boxeur" c'è il ricordo di tuo padre, cosa ti ha insegnato?

Tutto. Era un uomo che non ha potuto concretizzare un sogno per cui lottare nella vita e l'unica soddisfazione che ha avuto forse sono stato io che qualcosa ho fatto. Ho combattuto tanto e un po' anche per lui per arrivare dove sono oggi. Lui aveva la passione per la boxe e boxeur è comunque rimasto dentro, un vero gladiatore che mi ha insegnato a non mollare. 

Tra le firme ci sono anche Ivano Fossati ("Tutto si illumina") e Giuliano Sangiorgi ("Per un attimo"). Come sono nate queste collaborazioni?

Con Ivano ci conosciamo da moltissimo tempo anche se non ci vediamo spesso. Abitiamo distanti. Il suo brano nasce da una promessa che ci siamo fatti nel 1978 dopo un giorno passato assieme a suonare e a parlare di musica. Ci abbiamo messo un po' ma ce l'abbiamo fatta (ride, ndr). Mentre con Giuliano c'è una frequentazione assidua. Gli avevo chiesto se poteva scrivermi il testo su una musica. Dopo due ore mi è arrivata la sua risposta e ho pensato 'ecco magari non può'. Ho fermato la macchina e ho letto il contenuto... Era il testo completo della canzone!

Tutte le musiche sono state scritte da Red, mentre Miki Porru ha firmato la maggior parte dei testi dell’album e ha collaborato alla realizzazione del progetto. La maggior parte degli arrangiamenti sono stati curati da Phil Mer (che ha suonato anche la batteria in tutto l’album) e da Paul Gordon Manners. Nell'album, che vede anche la partecipazione di un’orchestra sinfonica guidata dal quartetto d'archi Archimia (già in tour con Red), si alternano i suoni di strumenti tra i più vari, compresi strumenti vintage della collezione di Red.

Red Canzian presenterà “L’istinto e le stelle” in un instore tour dove incontrerà il pubblico tra ottobre e novembre. A questi appuntamenti si aggiungono anche due eventi speciali all'Università degli Studi di Salerno a Fisciano-SA: la sera del 14 ottobre Red terrà un concerto speciale; la mattina del 15 ottobre terrà una conferenza con gli studenti, all'interno della quale verrà proiettato il docu-film “Lo sguardo e la pelle”.





Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese 640x360_C_2_video_401263_videoThumbnail


http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/red-canzian-una-vita-fatta-di-istinto-e-stelle_2071141201402a.shtml

CLICCA SUL LINK PER VEDERE IL VIDEO 


Torna in alto Andare in basso
Angy
amministratore
amministratore
Angy


Messaggi : 16188
Data d'iscrizione : 08.10.10
Località : Puglia

Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Empty
MessaggioTitolo: Red Canzian a Messaggero Tv: «Il mio album "d'Istinto" senza i Pooh» - FOTO - VIDEO    Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitime2014-10-07, 17:48

Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese 20141007_canzian

ROMA – Dopo cinquant'anni di Pooh è anche normale aver voglia di «fare qualcosa di più intimo e personale», come dice Red Canzian. 

Il bassista dei Pooh è venuto a trovarci al Messaggero per raccontarsi e per raccontare il suo nuovo album personale L'istinto e le stelle, secondo album individuale, a distanza di 28 anni dal precedente (che si chiamava Io e Red): «E' un disco familiare, nato dalla voglia di raccontare tante cose che avevo sedimentato. Per farlo ho approfittato di un momento unico nella storia dei Pooh, non era mai successo che avessimo una pausa così lunga come quella attuale» spiega. In effetti con Red c'è il figlio Phil Mer, batterista che negli ultimi anni ha riempito il vuoto lasciato da Stefano D'Orazio nei Pooh, e che ha prodotto l'album.


Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese 20141007_80266_4

Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese 20141007_80266_8

Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese 20141007_80266_2

Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese 20141007_80266_3

Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese 20141007_80266_10

Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese 20141007_80266_7

Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese 20141007_80266_0


Due le collaborazioni per due pezzi nei quali Red ha scritto la musica, come per tutto il resto dell'album, e Giuliano Sangiorgi e Ivano Fossati le parole. Il disco è corredato da un dvd , un docufilm girato a villa Corner della Regina a Cavasagra, vicino alla sua Treviso: «Un vero e proprio film nato filmando giorno per giorno quello che succedeva in studio». Così L'istinto e le stelle è diventato un cofanetto (ha anche un libretto di 75 pagine) eppure viene venduto a un prezzo da album singolo: «Sono stato io – dice Canzian – a chiederlo ala mia casa discografica. Per venderlo a 19,90 ha rinunciato a qualsiasi guadagno mio. E loro sono stati contenti».

Se la vacanza dai Pooh ha ancora tempo, e da dicembre a marzo ci saranno una ventina di date in proprio, subito dopo partirà il treno delle celebrazioni del cinquantenario della più storica delle band italiane: «Il lavoro, in effetti è già partito. Ci vediamo ogni quindici giorni e siamo a buon punto. C'è il materiale». Il dubbio ancora è su come festeggiare. L'idea è quella di richiamare in servizio i vecchi membri della band come Riccardo Fogli o Mauro Bertoli o Stefano D'Orazio: «Vedremo se sarà per un singolo evento o più date, ci sembra giusto riunire tutti quanti. Purtroppo non ci sarà Valerio Negrin, che se ne è andato un anno e mezzo fa».






FONTE
Torna in alto Andare in basso
https://angyparliamone.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Empty
MessaggioTitolo: Re: Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese   Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Red Canzian, pausa dai Pooh con il disco "L'istinto e le stelle" - Il 30 settembre esce un cofanetto speciale con disco, libretto di foto, dvd e tante sorprese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esce il 29 ottobre il cofanetto "Pooh Box", la "scatola delle meraviglie dei Pooh" - Voci per Valerio - I doppiatori del cinema italiano recitano i brani dei Pooh. È l'omaggio a Valerio Negrini - Video
» RED CANZIAN - 40 ANNI DA POOH - Video
» Esce il nuovo disco di Ramazzotti, ecco la presentazione live

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PARLIAMONE :: Moda e Bellezza :: TUTTA LA MUSICA-
Vai verso: