Nero Giardini presenta il catalogo scarpe uomo AI 2012/2013
Tradizione artigiana unita a gusto italiano e a una grande attenzione alle nuove tendenze: ecco la ricetta proposta da Nero Giardini nel suo catalogo di scarpe da uomo per l'autunno inverno 2012/2013. L'azienda marchigiana con sede a Monte San Pietrangeli, al centro del distretto calzaturiero fermano-maceratese, per la nuova stagione fredda presenta infatti una collezione dove
eleganza classica e casual sono sapientemente equilibrate in una vasta scelta di modelli pensati per soddisfare le esigenze degli uomini moderni.
Catalogo Nero Giardini scarpe uomo AI 2012/2013: le foto del lookbookDal lavoratore metropolitano cosmopolita all'avventuroso viaggiatore alla scoperta di nuovi confini e paesaggi, Nero Giardini spazia attraverso tutte le declinazioni dello stile maschile, proponendo classici
mocassini e stringate dalla linea senza tempo per l'ufficio e
sneaker sportive alte alla caviglia o basse, ma tutte con il logo ben in vista sul lato esterno, per il tempo libero e l'abbigliamento casual.
I materiali come sempre sono rappresentativi dell'eccellenza calzaturiera italiana e tra gli altri spiccano il
vitello spazzolato e lo
suede morbido, declinati nelle
tonalità 'calde' della terra, nell'evergreen testa di moro, nel
grigio - sempre più colore di tendenza per le scarpe invernali, tanto da uomo che da donna - e nel classico nero, mentre per quanto riguarda il design, Nero Giardini tiene fede alla propria filosofia di
linee pulite ed essenziali, che danno forma a calzature di grande carattere, ma anche comode da indossare e facili da abbinare.
L'azienda marchigiana, infatti, punta molto sulla 'quotidianità' delle proprie collezioni, intesa come parte integrante di uno stile italiano riconoscibile e unico che è tale sia in occasioni formali che in altre più casual e proprio per questo ha scelto come location per l'ambientazione del nuovo catalogo AI 2012/2013
le campagne e i borghi della Penisola, proposti con un mood on the road per sottolineare ancora una volta il forte binomio tra tradizione ed evoluzione, rappresentata dal viaggio, dal movimento, tipici del brand.
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