Emma Marrone: capodanno a Roma insieme a Giorgia e Nina Zilli A Roma, per il grande concerto del
31 dicembre ai
Fori Imperiali è già tutto pronto. La città eterna ha deciso di puntare sulla cantante del momento, sul personaggio più in vista del mondo della musica, ovvero
Emma Marrone. La cantante accoglierà l’arrivo del 2013 insieme alle colleghe Nina Zilli e Giorgia.
Emma Marrone: Sarò Libera Tour 2012, le fotoIl nome a cui si stava lavorando in vista del Concertone di Capodanno era quello di Tiziano Ferro. Tuttavia, anche per questioni personali e sentimentali, gli accordi con il cantante di Latina non si sono mai concretizzati. Così la notte magica del 31 dicembre sarà affidata alle tre cantanti italiane più ambite del momento. Un tris assortito perfettamente per coniugare al meglio i vari gusti musicali di chi affollerà via dei Fori Imperiali.
Dalla vittoria al Festival di Sanremo 2012 con il brano “
Non è l’inferno”, Emma non si è mai fermato continuando a girare l’Italia con il suo tour e a collezionare un successo dopo l’altro. La giovane cantante salentina si è tolta molte soddisfazioni, tra le quali quella di condividere i suoi spettacoli con un pubblico sempre molto numeroso e ogni volta sempre più caloroso e vicino alla loro star. Il
Sarò Libera Tour ha venduto più di 160 mila biglietti, ha registrato sold out in ogni tappa, fino a Genova, quando sabato 1° dicembre è andato in scena l'ultimo show di Emma Marrone. Il tour aveva avuto inizio a Luglio da Cattolica per poi girare l'Italia ed animare diverse città tra le quali Milano, Torino, Roma, quest'ultima ha fatto da sfondo a due concerti della cantante salentina, uno al Foro Italico e uno al Gran Teatro.
Emma, Giorgia e Nina, brinderanno al nuovo anno insieme a tutti gli italiani che canteranno in loro compagnia, la notte del 31 dicembre, ai Fori Imperiali a Roma. Senza alcun dubbio, la cantate salentina farà sentire tutta la sua energia, il suo calore per festeggiare l’arrivo del nuovo anno nel migliore dei modi.
fonte