Guccio Gucci dedica una borsa a Kate Middleton in dolce attesa,
la Catherine Bag Dopo la Michelle Bag arriva la
Catherine Bag ispirata a
Kate Middleton, realizzata da
Guccio Gucci, brand fiorentino della pelletteria di alto livello. La Principessa in dolce attesa ha già catalizzato l'attenzione dei media, ma si è saputa far amare sin dal principio per via anche del suo fascino discreto e del suo savoir fair regale.
Una borsa dedicata a lei come in passato la
Kelly di Hermès ispirata alla indimenticabile Grace di Monaco. Ma attenzione il gruppo Guccio Gucci non ha nulla a che fare con la Maison Gucci, anzi tra i due c'è stato anche un ricorso vinto dalla
ToBeG verso il gruppo Gucci Spa, si legge da una nota su ilsitodifirenze.it
"per porre fine ai comportamenti messi in atto dalla multinazionale della moda, incluse intimazioni e diffide rivolte ai clienti ToBeG per danneggiare la giovane realtà fiorentina e risolvere una volta per tutte le varie pendenze tra le due società".
Ma com'è la Catherine Bag? E' interamente rifinita a mano, nei toni del marrone testa di moro con dettagli in ottone e comode tasche per tenere gli
accessori del neonato. Insomma, una mossa astuta da parte del marchio di pelletteria che siamo sicuri riscuoterà successo tra i turisti e si spera piaccia anche alla diretta interessata. Magari gliela vedremo sfoggiare prossimamente appena la gravidanza si stabilizzerà? Del resto la Middleton ama molto la moda italiana e da fashion icon qual è siamo sicuri che la notizia non le sfuggirà.
Fonte