Messaggi : 16265 Data d'iscrizione : 08.10.10 Località : Puglia
Titolo: james blunt - stay the night 2010-11-07, 15:07
James Blunt - Stay The Night
Resterai per la notte Ci sono 22 gradi, nessuna possibilità di pioggia È stata una giornata perfetta Tutti stiamo girando i tacchi, così lontani dalla realtà In California Abbiamo visto il tramonto dalla nostra macchina, tutti lo abbiamo osservato E quando si è fatto buio, tra noi c’è stato Qualcosa, yeah! E se questo è quello che abbiamo ottenuto, allora quello che abbiamo ottenuto è oro Stiamo risplendendo di luce e voglio che tu, voglio che tu sappia Che la giornata sta finendo, tutti i nostri amici ci hanno detto ciao Non c’è nessun’altro posto dove andare, spero che resterai per la notte Abbiamo cantato Billie Jean Mischiando vodka con caffeina Degli sconosciuti si sono fermati con noi E anche se sei stonata Ragazza mi mandi fuori di testa, eccome E dirò che non voglio dire buonanotte Non c’è un angolo tranquillo da raggiungere per conoscerci E non c’è fretta, sono un uomo paziente è questa la tua scoperta. Perché se questo è quello che abbiamo ottenuto, allora quello che abbiamo ottenuto è oro Stiamo risplendendo di luce e voglio che tu, voglio che tu sappia Che la giornata sta finendo, tutti i nostri amici ci hanno detto ciao Non c’è nessun’altro posto dove andare, spero che resterai per la notte Proprio come la canzone nella nostra radio Condivideremo il rifugio del mio letto singolo Ma è un’altra la canzone che ho fissa in testa E fa così… se questo è quello che abbiamo ottenuto, allora quello che abbiamo ottenuto è oro Stiamo risplendendo di luce e voglio che tu, voglio che tu sappia Che la giornata sta finendo, tutti i nostri amici ci hanno detto ciao Non c’è nessun’altro posto dove andarespero che resterai per la notte.
james blunt - stay the night
Pagina 1 di 1