Laura Pausini:
arriva in edizione speciale "La Solitudine" Per festeggiare i 20 anni de “
La Solitudine”, canzone presentata al
Sanremo ’93 che l’ha lanciata verso una carriera di successo,
Laura Pausini ha realizzato un medley del brano con le versioni in italiano, spagnolo e inglese.
L’annuncio è stato dato questa mattina attraverso la pagina Fecebook ufficiale dell’artista. Il singolo, chiamato “
La Solitudine - La Soledad - Loneliness/Medley 2013”, sarà disponibile su iTunes nella “download week” che va dal
26 febbraio al 5 marzo. Inoltre, a partire da mercoledì 27, saranno in vendita nello store on line ufficiale di Laura la maglietta commemorativa dell’evento e la nuovissima “Fan Club Card”.
Era il 1993 quando una giovanissima Laura Pausini vinse il Festival di Sanremo con "La Solitudine": "
Vent'anni fa con il brano 'La Solitudine' Laura dava inizio ad una delle più spettacolari carriere nel mondo della musica - dice Massimo Giuliano, presidente Warner Music Italy - Prima in Italia e poi in tutto il mondo ha saputo conquistare milioni di fans e imporsi come una delle più grandi star a livello internazionale".
Dopo il trionfo dell’album “
Inedito” e dell’immenso successo dell’ “
Inedito World Tour”, Laura pare proprio non volersi fermare un attimo, sebbene sia prossima oramai alla maternità. Febbraio è arrivato e, molto presto, per lei e per il compagno Paolo Carta, arriverà anche la cicogna. L’emozione è sempre più grande tant’è che la cantante ha condiviso sempre questa mattina con tutti i suoi fan, sul suo profilo Facebook, un messaggio pieno di amore e commozione:
"
Finalmente è arrivato Febbraio, un mese che mi ha sempre dato tanto. Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l'8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo). Mi sa che quest'anno, sarà il più bel febbraio della mia vita e non perché festeggerò il mio ventennale... Mi sa che quest'anno febbraio mi cambierà la vita :-) ...attendo con emozione... Laura".
La lunga attesa sta per finire. Presto, Laura Pausini potrà abbracciare la sua piccolina: il parto è infatti atteso per il 7 febbraio
http://musica.excite.it/