Chiara Galiazzo:
la cantante racconta Sanremo 2013 nel suo "Video Diario"
E’ andata in onda ieri - giovedi 7 febbraio - su SkyUno la terza puntata dedicata a
Chiara Galiazzo. La neo vincitrice di X Factor 6 racconta ogni settimana la sua ascesa verso Sanremo 2013 attraverso una serie di speciali dedicati al suo percorso canoro in attesa di calcare la scena dell'Ariston martedi 12 febbraio.
La giovane cantante è tra i 14 big in gara con i brani “
L’Esperienza dell’Amore” e “
Il Futuro Che Sarà”. Sul sito ufficiale del talent show musicale ogni settimana viene pubblicato un video diario di Chiara. Nell’
ultima clip la cantante ha raccontato di aver concluso la registrazione del disco “
Un Posto Nel Mondo” e di aver girato i video dei due brani sanremesi nel corso di una settimana. Appare stanca ma fiduciosa e come sempre il suo volto sprizza allegria e gratitudine per la nuova avventura che la attende .
Chiara Galiazzo canterà nella prima serata, martedì 12 febbraio. Per il momento l’ordine di apparizione che si legge sullo stralcio di scaletta, è solo alfabetico; presto lo staff comunicherà la reale successione degli artisti prevista per la serata di martedì. Nella
seconda clip la cantante racconta le prime prove degli abiti e l’esibizione sul palco dell’Ariston: “
Tutti i vestiti che ho provato mi stanno benissimo, mi sono quasi sentita una principessa” ha detto scherzando Chiara alle telecamere di Sky.
Sempre sul sito ufficiale di X Factor Chiara racconta nella
prima clip: “
Eccomi a raccontare qualcosa di grande, persino più grande di tutti i sogni che avevo messo insieme: entrare ad X Factor, vincere, cantare sul ghiaccio, esibirmi a capodanno a Roma davanti a migliaia di persone e ancora, tantissime foto, interviste, programmi tv, un album nuovo di zecca da preparare in poco tempo e poi.. e poi l’impossibile reso possibile: Sanremo”. Una Chiara frizzantina rivela ai fan tutto il suo entusiasmo e anche qualche timore. Ma noi siamo sicuri che questa fantastica interprete e giovanissima cantante italiana riuscirà a cavarsela alla grande anche a Sanremo.
fonte