marylin Admin
| Titolo: Vasco Rossi annuncia la band del Livekom 2013: annullato il licenziamento di Maurizio Solieri 2013-03-20, 17:17 | |
| Vasco Rossi annuncia la band del Livekom 2013:
annullato il licenziamento di Maurizio Solieri “Squadra che vince non si cambia!” ha scritto con grande enfasi sulla sua bacheca di Facebook Vasco Rossi che ha annuncia “In anteprima esclusiva abusiva e planetaria” la sua band al completo per le sette date previste del LiveKom 2013 a giugno nelle città di Torino e Bologna Scrive su Facebook: “ Eccovi le “convocazioni” del ct …Guido Elmi per la formazione della Band che disputerà le finali, nelle Sette date previste, del LiveKom 2013, negli stadi di Torino e Bologna:
- Alla batteria: Matt Laugh
- Al basso : Claudio Golinelli…(detto Il Gallo)
- Alle tastiere : Alberto Rocchetti (detto il Lupo Maremmano)
- Alla progammazione, fiati e trombe: Frank Nemolaaa
- Al sax : Andrea Innesto (detto Cucchiaaa)
- Ai cori : Clara Moroni
- Alle chitarre : Maurizio Solieri e Steff Buuurns!!!
A quanto pare il licenziamento di Solieri è annullato dal Blasco, quel licenziamento avvenuto con una lettera su Facebook in cui riportava: “Poi ti sentii suonare la chitarra una sera al bar e rimasi stupefatto. Suonavi esattamente come oggi. Ed è questo il punto caro Solieri. Da quando abbiamo cominciato nel 78 non sei cambiato di una virgola. Non sei cresciuto…non ti sei evoluto … non ti sei mai perfezionato e sei rimasto nel tuo mondo di assoli molto spettacolari ma poco precisi…” . Accuse pesanti nei confronti del suo chitarrista di fiducia al quale diceva: “Dici che ultimamente sembra sia incazzato con il mondo?..forse non sto bene? Ma vai a farti fottere anche te insieme a tutti gli altri..Io incazzato lo sono stato sempre! Col mondo, con me e anche con te!..E non sono mai stato bene. Io sto male! Mi meraviglio che non tu l’abbia mai capito. Ma tu ascoltavi solo la tua chitarra e anche oggi in ogni intervista dimentichi che hai potuto esprimere il tuo talento solo grazie a me”. Adesso? Solieri si sarà evoluto, oppure ci aspettiamo il solito Komandante con le stesse sonorità e le stesse parole di sempre? Intanto c'è fermento per le date di Torino allo Stadio Olimpico: 9, 10, 14 e 15 giugno e di Bologna allo Stadio Dall'Ara: 22, 23 e 26 giugno. http://musica.excite.it/ | |
|