PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto Novembre 2024
 VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Icon_minitimeOggi alle 18:44 Da titti*

» Bari * Milano *
 VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Icon_minitimeOggi alle 16:46 Da ruby

» Benvenuto ottobre 2024
 VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Icon_minitimeIeri alle 10:10 Da Angy

» Ambate * Milano Napoli *
 VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Icon_minitime2024-10-27, 08:22 Da Angy

» Bari Napoli Tutte
 VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Icon_minitime2024-10-15, 17:54 Da titti*

» Napoli Palermo Tutte
 VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Icon_minitime2024-10-09, 11:09 Da titti*

» Ambata Bari Napoli
 VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Icon_minitime2024-10-04, 11:12 Da Angy

» Bari ☆Tutte ☆
 VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Icon_minitime2024-10-03, 17:54 Da florinda

» Benvenuto Settembre 2024
 VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Icon_minitime2024-09-30, 21:34 Da Angy

I postatori più attivi del mese
titti*
 VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Vote_lcap VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Voting_bar VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Vote_rcap 
ruby
 VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Vote_lcap VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Voting_bar VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
ruby
titti*
Angy
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

VIDEO - Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jole

jole

VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Empty
MessaggioTitolo: VIDEO - Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO     VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  Icon_minitime2013-04-10, 13:35

Timothy Cavicchini di The Voice 2013:

"Mengoni non ha la classica voce maschile"

VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  1-01

Ha fulminato le spettatrici di The Voice, il nuovo talent targato Raidue, sia con la sua voce graffiante, coinvolgente ed attraente al punto giusto, sia con il suo “aspetto piacevole” come spesso si è parlato sui giornali, in tv e sul web.

VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  6-06

Stiamo parlando di Timothy Cavicchini, 28 anni di Verona, un grande amore per la musica rock che è il suo primo lavoro, una fidanzata a cui tiene tantissimo e tanta energia da vendere. E' il ragazzo modello, pulito ma non troppo: sesso (adesso solo con la sua donna), rock 'n roll (sempre) e droga (mai sfiorata), un matrimonio alle spalle iniziato a 19 anni e conclusosi a 24 e il desiderio di continuare a fare musica per tutta la vita.

VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  7-07

Timothy è uno dei favoriti alla vittoria di The Voice 2013, in un'intervista su Vanity Fair si mette a nudo e dell'esperienza al talent racconta: “Mi hanno cercato loro. Hanno preso solo professionisti, mica come a X Factor dove vedi gente che magari lavora in banca e a 40 anni si sveglia con l'idea di fare il cantante; con tutto il rispetto io penso che la musica meriti di farla chi ha in testa quello fin da piccolo e è andato contro tutto e tutti pur di riuscire”

VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  9-09

Per il talent non nutre profondo amore e sulla rivista continua: “Sono troppo scettico sui talent perchè ti fanno firmare contratti troppo vincolanti e io non posso e io non posso smettere di suonare con la band: con la musica ci mangio. Ho accettato perchè mi hanno lasciato libero; non viviamo chiusi in un loft e tra noi c'è anche meno competizione, che si vinca o si venga buttati fuori cantare resta il nostro lavoro”.

Sulla sua probabile vittoria a The Voice a Vanity Fair racconta: “Di donne brave ce ne sono già tante, il mondo musicale ha fame di uomo. Anche perchè quelli emersi di recente – penso a Mengoni – non hanno la classica voce maschile”.

VIDEO -  Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO  10-10

Si attende con ansia il suo duello contro un altro concorrente della sua squadra, quella di Piero Pelù, che ha scelto con grande decisione; passare alla Battle significherebbe andare alle sessioni finali (I live) dell'edizione del programma e poi, magari, anche vincere e firmare un contratto con la Universal. Ma Timothy ci starà? Stay tuned!

Fonte
Torna in alto Andare in basso

VIDEO - Timothy Cavicchini di The Voice 2013: "Mengoni non ha la classica voce maschile" - FOTO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIDEO - Timothy, bello e dannato dopo "The Voice" - Il secondo classificato dello show musicale presenta il nuovo video in anteprima "Altrove"
»  VIDEO - Andrea Bocelli L'avventura di una voce del 31/03/2013 - Rai.TV
»  VIDEO - Marco Mengoni a Che tempo che fa - del 23/02/2013 - Rai.TV