Angy amministratore
Messaggi : 16282 Data d'iscrizione : 08.10.10 Località : Puglia
| Titolo: FOTO - Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger, le immagini esclusive del nuovo video 2013-06-19, 21:15 | |
| Le immagini in esclusiva del back stage dell'ultimo video di Eros Ramazzotti "Fino all'estasi", in duetto con Nicole Scherzinger, ex leader delle Pussycat Dolls. Si tratta del terzo singolo estratto dal multiplatino “Noi” , dodicesimo album del cantautore romano che ha superato le 700.000 mila copie. Il prossimo 21 giugno l'artista si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma con un concerto che concluderà la prima parte del tour che ripartirà a settembre con tre live all’Arena di Verona, e a Barcellona e Madrid; a seguire Eros volerà in Sud America (già annunciate le date in Messico, Brasile, Argentina e Cile), Stati Uniti e Australia. Il video di "Fino all'estasi" è stato girato, in bianco e nero, con la regia di Robert Hales e con la direzione artistica di Luca Tommassini. Grande alchimia tra Eros e Nicole che sul set hanno dato l'impressione di divertirsi molto. In uno scambio di battute durante le riprese, Eros ha detto: “Nicole e io ci conosciamo già da una vita precedente. Mi piace molto lavorare con lei, una bella esperienza. Ho fatto molti duetti con artiste femminili anglosassoni: Tina Turner, Cher, Anastacia, ora con Nicole. Il mix della mia voce con quella di queste grandi interpreti in lingua inglese ha sempre funzionato”. Nicole dal canto suo ha aggiunto: “Eros ha una energia incredibile, è sempre piacevole stare con lui ed è una persona molto naturale e spontanea, non finge, ed è probabilmente questo il segreto del suo successo da oltre 50 milioni di dischi venduti. Mi ha anche dato lezioni di calcio!”. fonte | |
|