Costumi 2013: i modelli scelti dalle vip italiane Come vanno di moda i costumi per questa estate 2013? Le vip italiane li scelgono a fascia.
FantasieIl
leopardato è di tendenza e la velina bionda
Giulia Calcaterra lo sceglie per il suo bikini profilato in giallo fluo.
Anche i costumi
a fiori e con motivi legati alla natura vanno per la maggiore.
Melissa Satta ne indossa uno di Bikini Lovers con i pappagalli su sfondo celeste che riprende vagamente il colore del boxer del fidanzato calciatore.
Questo marchio sta spopolando sul web e tra i vip grazie alla collaborazione con la blogger Chiara Biasi. La capsule collection firmata dalla bella Chiara è stata vista già su moltissime showgirl italiane. Persino Belen su facebook ha pubblicato una foto in cui ne indossa uno.
Ecco un altro costume della stessa collezione indossato proprio dalla fashion blogger del momento. Per lei un mix di stampe insolito ed originale: motivo tribale e stelline su sfondo nero.
Anche
Alessia Marcuzzi indossa lo spezzato. Pezzo di sopra frou frou e pezzo di sotto monocolore e semplice.
E poi ci sono i
pois. La Satta, che ultimamente ha passato molto tempo in spiaggia, a Formentera, ha indossato anche questa fantasia su bikini rigorosamente a fascia.
ColoriNon c'è una tendenza precisa riguardo il colore ma di certo ad andare di moda sono sempre le nuance più
vivaci e fluo. Emma Marrone indossa un bikini rosa fluo che ricorda molto i costumi che andavano di moda l'anno scorso e che abbiamo potuto ammirare su
Ilary Blasi e su Elena Santarelli.
fonte