Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO
Autore
Messaggio
Angy amministratore
Messaggi : 16282 Data d'iscrizione : 08.10.10 Località : Puglia
Titolo: Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO 2013-10-08, 21:58
Emma Marrone: nuovo singolo 2013
"L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena"
Dopo “Amami” e “Dimentico tutto”, un nuovo brano di Emma Marrone è pronto a diventare il nuovo tormentone dei prossimi mesi: da venerdì 11 ottobre la cantante sarà in radio con il brano “L'amore non mi basta”, terzo singolo estratto dall'album “Schiena”, già certificato multiplatino. La Marrone si prepara quindi a tornare a dominare le classifiche, così come ha fatto per lungo tempo con l'album e con i singoli che ne hanno accompagnato la pubblicazione.
Per Emma le cose potrebbero andare ancora meglio e la cantante potrebbe risultare nella top ten delle classifiche di vendita con ben due versioni dello stesso album: mentre “Schiena” si mantiene, infatti, entro le prime dieci posizioni da ben sei mesi, il 12 novembre arriverà nei negozi anche una nuova versione del disco che farà la gioia di tutti i fan e i collezionisti. Il nuovo album si intitolerà “Schiena vs. Schiena”, quasi a rimarcare la curiosa sfida discografica che i due dischi potrebbero ingaggiare, e conterrà materiale inedito: un primo cd sarà corrispondente alla tracklist dell'originale “Schiena”, con l'aggiunta di un nuovo brano inedito composto da Emma, dal titolo “La mia città”. Il secondo disco, invece, conterrà una nuova lettura dell'album, con tutte le canzoni completamente riarrangiate in versione semiacustica. L'annuncio dell'album è stato dato da Emma tenendo fede ad una promessa fatta tramite il proprio profilo ufficiale Facebook e riguardante novità in arrivo. “Vi ascolto ,vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee.. Perché quando al tuo fianco nel lavoro hai le persone giuste non hai paura di fare bene o di fare male.. Fai e basta.. Ecco perché una nuova sfida, una nuova Schiena... P.s ho pure scritto un pezzo nuovo.. Vvb Emma”. Queste le parole pubblicate oggi dall'artista, che torna alla composizione dopo la stesura di un brano per Antonino Spadaccino, cantante pugliese e passato tra i banchi di Amici di Maria De Filippi, proprio come Emma.
di Martina Pugno
Guarda il video di Emma Marrone "Dimentico tutto"
Fonte
Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO