Vasco Rossi per Replay Eyes: arriva la capsule collection di occhiali Replay by Il BlascoAlla faccia di tutti quelli che sostengono che è finito,
Vasco Rossi non solo non lascia, ma raddoppia pure, aggiungendo al ruolo di rocker anche quello di testimonial. Il Blasco è stato infatti scelto da
Replay Eyes, la linea di occhiali da vista e da sole per lui e per lei del brand di jeanswear, per essere l'ispirazione e l'immagine di una capsule collection.
Secondo le informazioni diffuse dall'azienda, la collaborazione tra Vasco e Replay durerà due anni e la prima release comprenderà
due modelli da vista e due da sole in diverse varianti colore e sarà disponibile nei negozi monomarca del gruppo, presso gli ottici licenzatari del brand e anche online, a partire da novembre 2013. Ma non solo: sul sito replay.it, infatti, per un mese sarà attiva una pagina apposita, per consentire ai fan più sfegatati del rocker e del brand di prenotare il proprio paio.
La collezione
Replay by Il Blasco nasce "
da un'istintiva sintonia tra l'azienda veneta e il cantante", recita il comunicato del brand, e prende le mosse da due modelli customizzati appositamente per Vasco per il suo Live Kom Tour 2013, ovvero i
Replay RY522 e
RY501. Fedeli allo stile del rocker e alla grinta che da sempre caratterizza i prodotti del marchio, gli occhiali della collezione il Blasco saranno indossati dal cantante in tutte le sue prossime apparizioni pubbliche, candidandosi così a diventare un vero e proprio oggetto di culto.
Dopo l'incursione nel mondo dello sport, con l'accordo di s
ponsorizzazione del Barça per i prossimi quattro anni, Replay mette dunque a segno un altro colpo, legando il suo nome a un'icona del panorama musicale nazionale: una scelta che conferma il ruolo di player di primo piano dell'azienda nel mondo del fashion e mostra la sua ambizione di conquistare un pubblico sempre più vasto e trasversale.
Silvia Artana
Fonte