PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto ottobre 2024
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Icon_minitimeIeri alle 17:52 Da florinda

» Ambata Bari Napoli
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Icon_minitimeIeri alle 17:46 Da florinda

» Napoli Palermo Tutte
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Icon_minitime2024-10-01, 18:12 Da Angy

» Benvenuto Settembre 2024
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Icon_minitime2024-09-30, 21:34 Da Angy

» Benvenuto Agosto 2024
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Icon_minitime2024-08-24, 08:35 Da Angy

» Ba - Ca ambate + ambo
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Icon_minitime2024-08-22, 16:16 Da titti*

» 2 AMBI 1 RUOTA
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Icon_minitime2024-08-19, 17:53 Da florinda

» Ba - Ca ambate + ambo
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Icon_minitime2024-08-15, 19:04 Da titti*

» Ba - Ca ambate + ambo
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Icon_minitime2024-08-14, 14:57 Da Angy

I postatori più attivi del mese
Angy
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Vote_lcap VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Voting_bar VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Vote_rcap 
titti*
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Vote_lcap VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Voting_bar VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Vote_rcap 
florinda
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Vote_lcap VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Voting_bar VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
Angy
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Vote_lcap VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Voting_bar VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Vote_rcap 
titti*
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Vote_lcap VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Voting_bar VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Vote_rcap 
florinda
 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Vote_lcap VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Voting_bar VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Vote_rcap 
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

  VIDEO- Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angy
amministratore
amministratore
Angy


Messaggi : 16252
Data d'iscrizione : 08.10.10
Località : Puglia

 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Empty
MessaggioTitolo: VIDEO- Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro    VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Icon_minitime2013-10-31, 11:33

Adriano Celentano: in radio il singolo

"Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro



 VIDEO-  Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro Adriano-celentano-singolo-negramaro-2013-default



Adriano Celentano e i Negramaro: una collaborazione per molti inaspettata, ma che ha evidentemente dato i suoi frutti. Uscirà domani in tutti i negozi il nuovo singolo inedito di Celentano, composto per lui proprio da Giuliano Sangiorgi, leader della formazione che ha contribuito in modo attivo alla realizzazione del brano eseguendo le parti strumentali.


Il singolo si intitola “Io non ricordo (da quel giorno tu)” e anticipa la pubblicazione dello Special Box che arriverà nei negozi il 19 novembre e ripercorrerà le tappe principali della carriera del cantautore italiano. La raccolta sarà composta da quattro dischi, contenenti i grandi successi del Molleggiato e alcune rarità, con l'aggiunta di due brani inediti, tra cui, appunto “Io non ricordo (da quel giorno tu)" realizzato con i Negramaro.
Il Best of non è l'unico progetto imminente per Adriano Celentano, che presto farà ritorno non solo sugli scaffali dei negozi di dischi, ma anche nel piccolo schermo: al momento è ancora mistero per quanto riguarda ciò che verrà messo in onda, ma una clip di pochi secondi, comparsa sul profilo Facebook del cantante e anche in rotazione su Canale 5, permette di cogliere i primi indizi. Naturalmente, è già chiara l'emittente che ospiterà il ritorno in video del Molleggiato, mentre tra le immagini che scorrono si riconosce Verona, che evidentemente sarà la location protagonista del misterioso appuntamento.
Le ipotesi, a questo punto, restano due: secondo quanto anticipato da Tgcom, l'emittente trasmetterà nuovamente i due show “Rock Economy” tenuti da Adriano Celentano lo scorso anno all'Arena di Verona, che hanno registrato ascolti record e il tutto esaurito presso l'arena. Lo spettacolo dovrebbe essere riproposto con l'aggiunta di materiale inedito ed immagini dal backstage che permetteranno di scoprire anche i retroscena dello show che ha incollato al video milioni di italiani. I fan, però, sperano in qualcosa di più: magari un ritorno live del Molleggiato, di nuovo a Verona, per un nuovo spettacolo che possa eguagliare il successo di “Rock Economy”. Staremo a vedere...





Guarda il video di "Non so più cosa fare" di Adriano Celentano





di Martina Pugno
fonte
Torna in alto Andare in basso
https://angyparliamone.forumattivo.com
 
VIDEO- Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DA VENERDI' 13 MARZO IN RADIO IL SINGOLO “GRAZIE” DI DODI BATTAGLIA , IL 7 APRILE ESCE L’ALBUM “DOV’È ANDATA LA MUSICA” In collaborazione con TOMMY EMMANUEL
»  VIDEO - Chiara Galiazzo: nuovo singolo "Vieni con me" in radio, ecco il video ufficiale
»  VIDEO - Eros Ramazzotti: nelle radio "Questa nostra stagione", il nuovo singolo 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PARLIAMONE :: Moda e Bellezza :: TUTTA LA MUSICA-
Vai verso: