VIDEO- Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro
Autore
Messaggio
Angy amministratore
Messaggi : 16282 Data d'iscrizione : 08.10.10 Località : Puglia
Titolo: VIDEO- Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro 2013-10-31, 11:33
Adriano Celentano: in radio il singolo
"Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro
Adriano Celentano e i Negramaro: una collaborazione per molti inaspettata, ma che ha evidentemente dato i suoi frutti. Uscirà domani in tutti i negozi il nuovo singolo inedito di Celentano, composto per lui proprio da Giuliano Sangiorgi, leader della formazione che ha contribuito in modo attivo alla realizzazione del brano eseguendo le parti strumentali.
Il singolo si intitola “Io non ricordo (da quel giorno tu)” e anticipa la pubblicazione dello Special Box che arriverà nei negozi il 19 novembre e ripercorrerà le tappe principali della carriera del cantautore italiano. La raccolta sarà composta da quattro dischi, contenenti i grandi successi del Molleggiato e alcune rarità, con l'aggiunta di due brani inediti, tra cui, appunto “Io non ricordo (da quel giorno tu)" realizzato con i Negramaro. Il Best of non è l'unico progetto imminente per Adriano Celentano, che presto farà ritorno non solo sugli scaffali dei negozi di dischi, ma anche nel piccolo schermo: al momento è ancora mistero per quanto riguarda ciò che verrà messo in onda, ma una clip di pochi secondi, comparsa sul profilo Facebook del cantante e anche in rotazione su Canale 5, permette di cogliere i primi indizi. Naturalmente, è già chiara l'emittente che ospiterà il ritorno in video del Molleggiato, mentre tra le immagini che scorrono si riconosce Verona, che evidentemente sarà la location protagonista del misterioso appuntamento. Le ipotesi, a questo punto, restano due: secondo quanto anticipato da Tgcom, l'emittente trasmetterà nuovamente i due show “Rock Economy” tenuti da Adriano Celentano lo scorso anno all'Arena di Verona, che hanno registrato ascolti record e il tutto esaurito presso l'arena. Lo spettacolo dovrebbe essere riproposto con l'aggiunta di materiale inedito ed immagini dal backstage che permetteranno di scoprire anche i retroscena dello show che ha incollato al video milioni di italiani. I fan, però, sperano in qualcosa di più: magari un ritorno live del Molleggiato, di nuovo a Verona, per un nuovo spettacolo che possa eguagliare il successo di “Rock Economy”. Staremo a vedere...
Guarda il video di "Non so più cosa fare" di Adriano Celentano
di Martina Pugno fonte
VIDEO- Adriano Celentano: in radio il singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)", collaborazione con i Negramaro