PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto Maggio 2024
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitimeIeri alle 23:18 Da Angy

» DAL 04/05 AL 25/05
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2024-05-05, 09:30 Da Angy

» Bari Cagliari Tutte
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2024-05-05, 09:29 Da Angy

» Ba - Ca ambate + ambo
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2024-05-03, 17:36 Da titti*

» Bari Cagliari
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2024-05-03, 17:32 Da titti*

» dal 29/04 al 18/05
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2024-05-01, 15:31 Da ruby

» Benvenuto Aprile 2024
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2024-04-30, 16:03 Da ombra

» venezia nazionale dal 04/04 al 20/04
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2024-04-25, 17:29 Da ombra

» da un mio metodo vecchissimo... l'ombra del 90
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2024-04-25, 12:10 Da titti*

I postatori più attivi del mese
Angy
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Vote_lcapUscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Voting_barUscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Vote_rcap 
titti*
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Vote_lcapUscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Voting_barUscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Vote_rcap 
ombra
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Vote_lcapUscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Voting_barUscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Vote_rcap 
ruby
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Vote_lcapUscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Voting_barUscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
Angy
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Vote_lcapUscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Voting_barUscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Vote_rcap 
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JAMES DUCK

JAMES DUCK


Messaggi : 10652
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : ITALY

Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Empty
MessaggioTitolo: Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version)   Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2014-01-22, 09:24


Questa è la versione integrale di "Poeta" , impreziosita dall' incontro vocale tra Roby e il soprano Valeria Caponnetto Delleani, un "dialogo in melodia" che ascolterete nel nuovo cd di Roby.


Sito Web: www.robyfacchinetti.it

Facebook: https://www.facebook.com/RobyFacchine...



https://www.youtube.com/user/robifacchinetti?feature=watch




Ultima modifica di JAMES DUCK il 2014-02-25, 10:35 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
JAMES DUCK

JAMES DUCK


Messaggi : 10652
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : ITALY

Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version)   Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2014-01-22, 11:14


"MA CHE VITA LA MIA"
è il titolo del nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI, uscirà il 25 MARZO 2014 e conterrà i brani nati dalla musica di Roby con i testi di Valerio Negrini.

Sul canale ufficiale di YouTube (https://www.youtube.com/robifacchinetti) è online un’anticipazione del nuovo album: il video di “Poeta”, la versione integrale del brano strumentale che Roby ha voluto dedicare a Valerio. https://youtu.be/KpOwD-kUiS8 

TeamRF



Fonte : https://www.facebook.com/RobyFacchinetti.it
Torna in alto Andare in basso
JAMES DUCK

JAMES DUCK


Messaggi : 10652
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : ITALY

Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Empty
MessaggioTitolo: Musica: Roby Facchinetti, esce il 25 marzo 'Ma che vita la mia'   Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2014-01-22, 14:38

Musica: Roby Facchinetti, esce il 25 marzo 'Ma che vita la mia'

 22 gennaio , 2014

Roma, 22 gen. (Adnkronos) - Il 25 marzo esce 'Ma che vita la mia', terzo album di inediti di Roby Facchinetti, che arriva oltre 20 anni dopo 'Fai col cuore' (1993) e 30 anni dopo 'Roby Facchinetti' (1984). 'Ma che vita la mia' (etichetta e distribuzione Carosello Records) conterrà gli ultimi brani nati dalla collaborazione tra Facchinetti (musiche) e Valerio Negrini (testi), fondatore e storico paroliere dei Pooh scomparso un anno fa. Sul canale ufficiale YouTube di Roby Facchinetti è online un'anticipazione del nuovo album: il video di 'Poeta', brano strumentale che Facchinetti ha dedicato a Negrini e che sarà contenuto in 'Ma che vita la mia'.



Fonte : http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Musica-Roby-Facchinetti-esce-il-25-marzo-Ma-che-vita-la-mia_321138913388.html
Torna in alto Andare in basso
JAMES DUCK

JAMES DUCK


Messaggi : 10652
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : ITALY

Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Empty
MessaggioTitolo: Roby Facchinetti al terzo album da solista: "Ma che vita la mia"   Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2014-01-24, 17:45

Roby Facchinetti al terzo album da solista: "Ma che vita la mia"

Terza avventura senza i compagni Canzian e Battaglia per la storica voce dei Pooh. E' già online "Poeta" (VIDEO), il brano dedicato al paroliere Valerio Negrini scomparso, che ha scritto i testi


  • VIDEO - "Poeta", in anteprima la dedica musicale di Roby Battaglia a Valerio Negrini


Bergamo, 22 gennaio 2014 - "Ma che vita la mia": così si chiama il nuovo album da solista di Roby Facchinetti, alla sua terza avventura senza i compagni Red Canzian e Dodi Battaglia dei Pooh, che hanno deciso di prendersi due anni sabbatici per prepararsi al meglio al cinquantennale dalla fondazione, che cade nel 2016. Facchinetti definisce il suo nuovo album "un bel viaggio. Attraverso le emozioni, la vita, l'esperienza. Perche' la musica fa sognare, fa riflettere, ti porta lontano".

"Ma che vita la mia" (Carosello Records) uscirà il 25 marzo a oltre 20 anni di distanza da "Fai col cuore" (del 1993) e a 30 anni da "Roby Facchinetti" (1984). L'album conterra' gli ultimi brani nati dalla collaborazione tra Roby Facchinetti, che ha scritto le musiche, e Valerio Negrini, autore dei testi, che e' stato fondatore e storico paroliere dei Pooh e che e' scomparso un anno fa.

Sul canale ufficiale YouTube di Roby Facchinetti e' online un'anticipazione del nuovo album: il video di "Poeta" (VIDEO), brano strumentale che Facchinetti ha dedicato a Negrini e che sara' contenuto in "Ma che vita la mia". brano strumentale che Facchinetti ha dedicato a Negrini e che sara' contenuto in "Ma che vita la mia". "Dopo la sua morte ho sentito il bisogno di fargli una dedica - spiega Facchinetti all'Ansa -. E una dedica musicale e' la cosa che mi viene meglio", ha aggiunto ancora Facchinetti. Il risultato e' stato l'incontro vocale tra lo stesso Facchinetti e il soprano Valeria Caponnetto Delleani, un "dialogo in melodia".


Fonte : http://www.ilgiorno.it/bergamo/spettacoli/musica/2014/01/22/1014363-facchinetti-ma-che-vita-album.shtml
Torna in alto Andare in basso
JAMES DUCK

JAMES DUCK


Messaggi : 10652
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : ITALY

Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Empty
MessaggioTitolo: IL 18 MARZO ESCE IL NUOVO ALBUM DI ROBY FACCHINETTI “MA CHE VITA LA MIA” DAL 14 MARZO IN RADIO IL PRIMO SINGOLO “UN MONDO CHE NON C’È”   Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2014-02-25, 10:32

IL 18 MARZO ESCE IL NUOVO ALBUM DI ROBY FACCHINETTI
“MA CHE VITA LA MIA”

DAL
14 MARZO IN RADIO IL PRIMO SINGOLO
“UN MONDO CHE NON C’È”

A MAGGIO “MA CHE VITA LA MIA – ANTEPRIMA TOUR”


L'uscita dell'album prevista per la fine del mese di marzo è stata anticipata di una settimana, il 18 marzo uscirà “MA CHE VITA LA MIA”, terzo album di inediti di ROBY FACCHINETTI.

Sarà anticipato dal primo singolo “UN MONDO CHE NON C’È”, in radio dal 14 marzo.

Mentre a maggio Roby tornerà live con “MA CHE VITA LA MIA – ANTEPRIMA TOUR”, quattro concerti in cui interpreterà per la prima volta i brani del nuovo album, oltre ai suoi più grandi successi.
Queste le date: il 10 maggio a Bergamo (Teatro Creberg), il 13 maggio a Roma (Auditorium Conciliazione), il 16 maggio a Brescia (Teatro Palabrescia), il 18 maggio a Milano (Teatro Nazionale).
Da giovedì 27 febbraio i biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (Infoline: 02 53006501 - info@livenation.it- www.livenation.it).

TeamRF






Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) 1622863_625888490811899_216332590_n



Fonte : https://www.facebook.com/RobyFacchinetti.it?hc_location=stream
Torna in alto Andare in basso
JAMES DUCK

JAMES DUCK


Messaggi : 10652
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : ITALY

Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Empty
MessaggioTitolo: "Ma che vita la mia" dal 18 Marzo in tutti i negozi e store digitali    Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2014-03-12, 20:27

"Ma che vita la mia" dal 18 Marzo in tutti i negozi e store digitali


Torna in alto Andare in basso
JAMES DUCK

JAMES DUCK


Messaggi : 10652
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : ITALY

Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Empty
MessaggioTitolo: Roby Facchinetti ospite a La Stampa per presentare il suo terzo album solista dal titolo “Ma che vita la mia”.   Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2014-03-14, 15:04

18/03/2014

Roby Facchinetti: “Ecco un disco tutto mio”


Roby Facchinetti ospite a La Stampa per presentare il suo terzo album solista dal titolo “Ma che vita la mia”.


In studio Daniela Lanni


Torna in alto Andare in basso
JAMES DUCK

JAMES DUCK


Messaggi : 10652
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : ITALY

Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Empty
MessaggioTitolo: Roby Facchinetti su RTL 102.5    Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2014-03-19, 08:59

Roby Facchinetti su RTL 102.5



Torna in alto Andare in basso
JAMES DUCK

JAMES DUCK


Messaggi : 10652
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : ITALY

Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version)   Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime2014-03-19, 09:02

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version)   Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uscirà il 18 MARZO 2014 il nuovo album di inediti di ROBY FACCHINETTI "MA CHE VITA LA MIA" - POETA (Official Video - Integral Version)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roby Facchinetti - Poeta (Official Video - Preview Version)
» Vasco Rossi annuncia un nuovo album di inediti: l'uscita è per il 2014? - VIDEO
» Roby Facchinetti - Un mondo che non c'è (Official video)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PARLIAMONE :: Moda e Bellezza :: TUTTA LA MUSICA-
Vai verso: