PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto Novembre 2024
L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Icon_minitimeIeri alle 10:11 Da Angy

» GENOVA TUTTE
L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Icon_minitime2024-11-24, 17:21 Da Angy

» La mia ultima tela: " Melagrane" - Vincenzo Santoro
L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Icon_minitime2024-11-17, 10:26 Da ruby

» Ultimo minuto Bari Cagliari
L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Icon_minitime2024-11-16, 09:24 Da titti*

» Firenze & Genova
L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Icon_minitime2024-11-16, 09:22 Da titti*

» Bari Napoli Tutte
L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Icon_minitime2024-11-15, 19:40 Da Angy

» Firenze Milano Tutte
L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Icon_minitime2024-11-05, 12:44 Da ruby

» Bari Firenze Tutte
L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Icon_minitime2024-11-05, 12:43 Da ruby

» Bari * Milano *
L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Icon_minitime2024-11-02, 18:13 Da Angy

I postatori più attivi del mese
titti*
L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Vote_lcapL'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Voting_barL'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Vote_rcap 
Angy
L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Vote_lcapL'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Voting_barL'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Vote_rcap 
ruby
florinda
I postatori più attivi della settimana
Angy
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 120 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 120 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare" - Non ha fatto in tempo a cantarlo - VIDEO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robert

robert

L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Empty
MessaggioTitolo: L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare" - Non ha fatto in tempo a cantarlo - VIDEO    L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare"  - Non ha fatto in tempo a cantarlo -  VIDEO  Icon_minitime2014-07-04, 19:20

L'ultimo brano di Giorgio Faletti: non ha fatto in tempo a cantarlo

"Da casa mia si vede il mare" è l'ultima canzone scritta e composta da Giorgio Faletti. Un omaggio alla sua amata Capoliveri, questo brano è stato presentato lo scorso 18 maggio nel piccolo centro dell'isola d'Elba, suonato da un gruppo di musicsti con la benedizione dell'artista. Faletti, a causa della malattia, non era presente e ha salutato i presenti con una lettera: "Purtroppo la vita a volte mette più ingegno nel mettere i bastoni tra le ruote agli esseri umani che nell'aiutarli a realizzare i loro sogni. Questa canzone ci ha messo vent'anni per venire fuori, ma al momento giusto è stata composta in poco tempo, nel giro di due ore. Come tutte le cose che vengono da dentro, frutto dell'emozione e non della volontà"

video.repubblica.it/
Torna in alto Andare in basso

L'ultimo brano di Giorgio Faletti : "Da casa mia si vede il mare" - Non ha fatto in tempo a cantarlo - VIDEO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Giorgio Faletti tra musica e poesia - VIDEO - Rai.tv
» Massimo Ranieri presenta "Malia" e interpreta un brano del suo nuovo album - Che fuori tempo che fa del 28/11/2015 - VIDEO
»  VIDEO - Raphael Gualazzi propone dal vivo, accompagnato dalla sua band, Svalutation, il celebre brano di Adriano Celentano- Che tempo che fa del 09/11/2013