ruby
| Titolo: Nail art Back To School: ritorno a scuola - FOTO 2014-09-14, 23:55 | |
| Nail art Back To School: ritorno a scuolaSiete pronte per tornare a scuola? Che facciate il liceo, l’università o siate solo delle nostalgiche dei bei tempi spensierati delle lezioni, questa Nail Art a tema Back to School per il rientro a scuola, farà per voi!L’estate ci ha ormai abbandonate ed è ora di tornare a lezione, per questo ho creato una Nail Art coloratissima che spero possa piacervi ed aiutarvi ad affrontare il rientro a scuola con allegria!Per questa Nail Art ho deciso di disegnare sulle mie unghie una gomma per cancellare, una lavagna ed un foglio con tanto di voto, super positivo! Se volete sapere come ho creato questa Nail Art a tema Back To School seguite il mio tutorial fotografico step by step!
PRIMOS TEP: dopo aver applicato una base trasparente rinforzante applico sull’indice metà colore rosso e metà giallo che farà da base per la matita, mentre sul resto delle unghie applico il nero che sarà la base della lavagna. il colore bianco rappresenterà poi il quaderno e il celeste farà da base al nostro righello. SECONDO STEP: sull’indice aggiungo gli elementi delle matite semplicemente creando una linea orizzontale che delimita la gomma per cancellare e poi i trattini verticali che contornano la matita. TERZO STEP: sulla base nera disegno con colore acrilico bianco dei simboli matematici. QUARTO STEP: sulla base bianca, per rappresentare il foglio da quaderno, disegno da un lato una linea verticale di colore rosso e a seguire orizzontalmente delle linee azzurre. QUINTO STEP: aggiungo poi elementi al nostro foglio di quaderno, come ad esempio un bel voto, il più alto! SESTO STEP: vado poi a creare il righello facendo trattini più piccoli alternati a trattini più grandi, SETTIMO STEP: al nostro righello aggiungo poi i numeri e fisso il lavoro con un top coat mattsul medio e l’anulare per rendere l’idea dell’opaco del foglio e della lavagna. Fisso con il top coat opaco anche anche la parte rossa dell’indice, quella che raffigura la gomma per cancellare. Sul righello e sul resto della matita applico poi un classico top coat brillante.
Spero che questa Nail Art per il rientro a scuola vi piaccia: fatemi sapere se la riprodurrete e cosa ne pensate con un commento!Scritto da: Marisol Fonte | |
|