Carpisa borse primavera estate 2015: Foto, prezzi
Voglia di shopping low cost? Possiamo soddisfarla con i nuovi modelli di borse Carpisa primavera estate 2015: borse colorate, divertenti e pratiche che mettono di buon umore!
Tra le proposte Carpisa che si possono acquistare in negozio in questo periodo troviamo diversi modelli di borse grandi, pensate per lo shopping e le lunghe giornate fuori, ma anchepratiche pochette e tracolle, per chi ama la praticità.
Le borse Carpisa colpiscono per i modelli originali, molto di moda, ma anche e soprattutto per i prezzi abbordabili, che ci consentono di cambiare look senza spendere un capitale: scopriamo tutta la nuova collezione Carpisa borse primavera estate 2015 con i relativi prezzi!
MIRIAM BORSA SHOPPING (prezzo 39,90 euro)
Stile urban chic per Miriam, la borsa shopping carpisa morbida e stilosa, disponibile all’acquisto in tre varianti di colore: corallo, nero e grigio chiaro. La sua particolarità? Decisamente i manici a fusciacca, con dettagli metallici.
MIRIAM BORSA POSTINA (costo 39,90 euro)
Il modello della borsa Carpisa Miriam è disponibile anche in versione postina, che si può portare a braccio per uno stile civettuolo o a tracolla, quando si è di fretta! Anche questa borsa in base al catalogo Carpisa 2015 è disponibile in versione corallo, perfetto per la bella stagione, grigio chiaro e nel classico colore nero.
ESMERALDA BORSA A MANO TOTE (prezzo 39,90 euro)
Borchie e linea super slim per questa borsa carpisa 2015 dal design accattivante. Si può portare a tracolla o a mano, a seconda dei momenti e dell’umore. I colori disponibili? I classici bianco e nero e lo sfavillante blu elettrico!
ESMERALDA BORSA SACCA (costo 35,90 euro)
Borchie laterali anche per Esmeralda in versione sacca: super capiente, pensata per le ragazze che amano portare tante cose in borsa! Come per la precedente versione, questo modello trendy per la primavera estate 2015 viene proposto in blu elettrico, nero e bianco.
SHOPPING ESMERALDA (prezzo 39,90 euro)
La borsa Carpisa più desiderata di stagione, anch’essa disponibile in bianco, nero e blu: grande e glamour, è arricchita da borchie e si indossa con disinvoltura a spalla o a tracolla, che è removibile.
MIRIAM BORSA SACCA (costo 39,90 euro)
Miriam è disponibile anche in versione sacca, morbida, elegante e capiente, impreziosita da dettagli color oro a contrasto. Le varianti di colore? Naturalmente grigio chiaro, luminoso, nero, classico e chic e bianco, ideale per l’estate!
TRACY BORSA POSTINA (costo 39,90 euro)
Bellissima ed elegante, fa sempre parte della collezione borse Carpisa primavera 2015 la borsa postina Tracy, dall’effetto scamosciato. E’ una borsa deliziosa che si porta sia a mano che a tracolla, impreziosita dal manico effetto pelle di serpende e dalla maxi nappina decorativa. Questa borsa è disponibile in versione tortora, nero o mastice, un color caramello.
ESMERALDA BEAUTY POCHETTE (costo 10,90 euro)
Si abbina alla perfezione alle borse della stessa serie, la pochette Esmeralda in bianco, nero e blu elettrico, perfetta da portare in borsa o da utilizzare la sera, portando con sè lo stretto indispensabile. Tra le borse Carpisa estate 2015 è la più glamour!
TRACY BORSA A MANO SHOPPING (prezzo 39,90 euro)
Grande e capiente, dal design quasi minimale, la borsa Tracy è deliziosa anche in questaversione da giorno, sempre con dettagli in simil serpente a contrasto. Anche nella versione shopping i colori sono tortora, caramello e nero.
TRACY BORSA A MANO (prezzo 39,90 euro)
Versione più lussuosa e glamour, la borsa Carpisa Tracy a mano è ideale per chi ama uno stile sobrio ma ricercato. I manici in finto pitone si fanno più piccoli, per portarla maliziosamente a mano o sul braccio. Dispone inoltre di una tracolla removibile.
MACULATO BORSA SHOPPING (prezzo 39,90 euro)
Shopping ampia in finta pelle effetto shiny, questa borsa piacerà alle più giovani e alle più modaiole. E’ disponibile in due varianti di colore molto trendy: marrone e grigio. Tra le borse Carpisa 2015 è una di quelle che piacerà alle amanti dello stile animalier.
TRACY BORSA SACCA (costo 35,90 euro)
Questo sarà l’anno delle borse a sacca, e lo sa bene Carpisa, che per la primavera estate 2015 declina la bellissima Tracy anche in questa versione, da portare a spalla o a tracolla. I dettagli sono gli stessi, lo stile è più casual-chic.
Dopo questa incursione nel mondo Carpisa con la nostra foto gallery e i dettagli su tutte le novità 2015 non resta altro da fare che scegliere!
DOVE ACQUISTARE
Se ti piacciono le borse Carpisa primavera estate 2015 non perdere lo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], dove puoi trovare tutti i modelli, in tutte le varianti di colore. Inoltre, sempre sul sito, puoi consultare la lista dei punti vendita del marchio di borse low cost italiano, per trovare il negozio Carpisa più vicino a te!
Quale borsa Carpisa ti piace di più? Noi adoriamo il modello Tracy Postina, è super chic! Se volete scoprire altre novità borse primavera estate non perdetevi le nuove [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e le[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Scritto da: Serena D'Angelo
FONTE