Angy amministratore
Messaggi : 16282 Data d'iscrizione : 08.10.10 Località : Puglia
| Titolo: LO SPOT DEL NUOVO PROFUMO YELLOW DIAMOND DI VERSACE 2011-09-10, 10:41 | |
| LO SPOT DEL NUOVO PROFUMO YELLOW DIAMOND DI VERSACE
Un diamante giallo. Una donna che sembra una dea che balla. Una fragranza fresca e voluttuosa. Ecco il segreto del nuovo Yellow Diamond di Versace
Tutto ruota attorno a un diamante giallo.
Un uomo affascinante tira fuori da una valigetta la preziosa gemma e mentre lo osserva vede i riflessi di una donna-dea che balla disinvolta. Il gioiello nasconde un segreto inaspettato. L’affare si conclude. L’uomo è soddisfatto La soluzione? È racchiusa tutta in un… profumo.
È questo il layout dello spot per il lancio di Yellow Daimond, nuovo profumo di Donatella Versace, da questo mese nelle profumerie, che a breve vedremo in tv. “Il colore giallo richiama la luminosità, la sensualità e la straordinaria energia di questa fragranza dalle mille sfaccettature, in grado di descrivere e far risplendere il fascino e la femminilità di una donna" ha dichiarato madame Donatella.
Del resto, uno dei più grandi diamanti colorati al mondo è proprio quello Giallo da 128,54 carati scoperto nel 1878 in Sud Africa e acquistato dal gioielliere newyorkese Tiffany che lo fece tagliare con la forma “a cuscino”, realizzando 90 faccette per esaltarne al massimo la lucentezza. Il diamante fu indossato solo da due donne da quando venne scoperto, una delle quali fu la meravigliosa Audrey Hepburn nel 1961 nel celeberrimo film Colazione da Tiffany.
Oggi, con il suo Yellow Diamond, Donatella Versace ha voluto creare una fragranza fiorita e voluttuosa, fresca. Le note di testa sono agrumate, dove spiccano il cedro di diamante e il sorbetto di pera. Il cuore è un tripudio di fiori come la ninfea, la fresia e la mimosa che si stemperano nei legni ambrati del fondo. Il tutto è racchiuso in un flacone sontuoso, lucente, prezioso. Oro puro in pieno stile Versace. A impersonare la lucentezza e la solarità, la biondissima modella australiana Abbey Lee Kershaw, fotografata per la campagna stampa dal maestro Mario Testino.
Alessandra Greco
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|