PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto ottobre 2024
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Icon_minitimeIeri alle 17:52 Da florinda

» Ambata Bari Napoli
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Icon_minitimeIeri alle 17:46 Da florinda

» Napoli Palermo Tutte
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Icon_minitime2024-10-01, 18:12 Da Angy

» Benvenuto Settembre 2024
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Icon_minitime2024-09-30, 21:34 Da Angy

» Benvenuto Agosto 2024
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Icon_minitime2024-08-24, 08:35 Da Angy

» Ba - Ca ambate + ambo
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Icon_minitime2024-08-22, 16:16 Da titti*

» 2 AMBI 1 RUOTA
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Icon_minitime2024-08-19, 17:53 Da florinda

» Ba - Ca ambate + ambo
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Icon_minitime2024-08-15, 19:04 Da titti*

» Ba - Ca ambate + ambo
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Icon_minitime2024-08-14, 14:57 Da Angy

I postatori più attivi del mese
Angy
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Vote_lcapJosè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Voting_barJosè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Vote_rcap 
titti*
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Vote_lcapJosè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Voting_barJosè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Vote_rcap 
florinda
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Vote_lcapJosè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Voting_barJosè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
Angy
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Vote_lcapJosè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Voting_barJosè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Vote_rcap 
titti*
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Vote_lcapJosè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Voting_barJosè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Vote_rcap 
florinda
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Vote_lcapJosè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Voting_barJosè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Vote_rcap 
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angy
amministratore
amministratore
Angy


Messaggi : 16252
Data d'iscrizione : 08.10.10
Località : Puglia

Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Empty
MessaggioTitolo: Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7   Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 Icon_minitime2011-09-23, 08:33

Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7


L’allenatore portoghese del Real Madrid, Josè Mourinho, è il nuovo testimonial di Braun, per la gamma più pregiata di rasoi elettrici Braun Series 7. “Fin dall’inizio ho promesso a me stesso che non avrei mai prestato il mio volto soltanto per ragioni di tipo economico. E’ fondamentale sentire una certa vicinanza con il prodotto e Braun è un marchio che mi piace. E’ un marchio prestigioso. Io do tutto me stesso al marchio che rappresento. Tutto. Per questo lavoro per le aziende solo quando sento che posso spendere tutto me stesso. Non posso essere sponsorizzato da una macchina se questa non mi piace o se non guido la macchina ogni giorno. Non fa per me. Quando faccio qualcosa, lo faccio con il cuore. Ho scelto di collaborare con Braun perché credo nel prodotto e credo che sia la stessa ragione per cui mi hanno scelto, stima reciproca.”, ha commentato Josè Mourinho, che continua: “Qualche volta le persone mi vedono con la barba. Ma quando mi rado, mi piace farlo alla perfezione: o sono ben rasato o non sono rasato. Non sono mai rasato male” e termina, dichiarando: “Mi ispiro a persone come Sean Connery e Anthony Hopkins, uomini che, nonostante il passare del tempo, mantengono invariato il loro fascino”

La campagna pubblicitaria che vedrà Josè Mourinho come testimonial è stata sviluppata per supportare il lancio della linea di rasoi Braun Series studiati e realizzati per gli uomini che richiedono sempre il massimo delle prestazioni dal loro rasoio elettrico e che riconoscono come un aspetto ordinato possa regalare la sicurezza indispensabile per affrontare al meglio la giornata.

Jacopo Lorenzo Pazzi – Direttore Marketing P&G beauty&grooming – afferma, “Siamo estremamente orgogliosi di poter avere Josè Mourinho come nostro testimonial mondiale. Lui rappresenta un’icona per la maggior parte degli uomini; con il suo stile senza tempo e i suoi indiscussi successi impersonifica perfettamente i valori e lo spirito della nuova campagna Braun. Considerando inoltre che Josè Mourinho non è solito prestare il proprio volto alle campagne pubblicitarie, siamo doppiamente orgogliosi che abbia sposato a pieno i valori del nostro marchio e che creda nel nostro prodotto. Finalmente la nuova campagna globale mostrerà il vero volto di uno degli uomini più enigmatici al mondo!

F.A.

Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7 22-jose-mourinho-braun-series

Josè Mourinho per Braun Series 7


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
https://angyparliamone.forumattivo.com
 
Josè Mourinho nuovo testimonial dei rasoi Braun Series 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» José Mourinho testimonial Porche Design Sport by Adidas per la collezione autunno inverno 2014: il video dal backstage
» J'adore Dior: il nuovo spot con Charlize Theron, da 10 anni testimonial del profumo - VIDEO
» Il nuovo mascara Volume milioni di ciglia Excess de L'Oréal Paris avrà la neo-single Eva Longoria come testimonial

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PARLIAMONE :: Moda e Bellezza-
Vai verso: