Valentina, il nuovo profumo Valentino Freja Beha, la testimonial di Valentina © DR
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L’autunno 2011 segnerà il ritorno di
Valentino al mondo del
profumi. A fine settembre, il brand lancerà una nuova fragranza dedicata alle donne di oggi ma anche a Roma, città eterna protagonista della campagna pubblicitaria del profumo.
Valentina è un profumo « sensuale e insolente », che esprime la raffinata essenza della
maison, sensuale e ribelle al tempo stesso.
Un profumo per il quale è stata scelta come testimonial la modella danese
Freja Beha, in una campagna pubblicitaria che ha per sfondo una notte romana deserta
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Valentina reinventa alla perfezione i codici del brand di moda. Magnetica e sensuale, la fragranza evoca lo charme di una donna dall’eleganza naturale e il fascino magnetico.
Creato da
Olivier Cresp e
Alberto Morillas, questo profumo propone un audace accostamento di note floreali. Un bouquet di bergamotto calabrese, tartufo d’Alba, fiori d’arancio d’Amalfi, tuberosa, fragole selvatiche, su una base di cedreo e ambra.
Il tutto racchiuso in un romantico
flacone dalle linee arrotondate, ornato da tre delicati fiori color pastello.
Freja Beha rappresenta alla perfezione l’ideale di donna
Valentina, sottile ed elegante, raffinata e sensuale, ma anche un po’ ribelle e misteriosa.
Nella campagna pubblicitaria del profumo Freja appare come una creatura notturna che vaga per le strade deserte di una Roma in bilico tra antichità e modernità, quasi a voler reinventare i codici della Dolce Vita felliniana.
Valentino © DR
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Profumo Valentina © Valentino
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