Monica Bellucci per la campagna
“Beauty Bear” di SephoraFondata nel 2006 dalla giornalista di moda francese
Tina Kieffer, “
Toutes à l’Ecole” offre istruzione di alta qualità che aiuta le bambine nei paesi in via di sviluppo a crescere e diventare donne istruite. La giornalista televisiva francese
Claire Chazal, in qualità di ambasciatrice dell’ente benefico, spiega: “
Mandando le bambine a scuola oggi salviamo le donne di domani”. L’ente benefico ha scelto di agire in Cambogia, dove metà della popolazione ha meno di 18 anni.
Oppressi dalla terribile povertà, quasi tutti i genitori sono costretti a mandare i figli a lavorare. A causa della mancanza di risorse, le poche classi sono sempre più sovraffollate, spesso escludendo totalmente le bambine dal sistema scolastico. Così anche
Sephora ha deciso di agire, creando il
Beautry Bear.
Un orso bianco dolcissimo e affettuoso che diventerà un nuovo amico tutto da coccolare per i bambini di tutto il mondo e non solo! Un’idea che cade a pennello, in vista delle feste natalizie. Il
Beauty Bear dal cuore d’oro sarà disponibile da metà ottobre al prezzo di 10 euro. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “
Toutes à l’Ecole“. Volto della campagna,
Monica Bellucci, che insieme a
Sephora sostiene l’ente benefico e i suoi progetti. E.L.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]