PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto ottobre 2024
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Icon_minitimeIeri alle 17:52 Da florinda

» Ambata Bari Napoli
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Icon_minitimeIeri alle 17:46 Da florinda

» Napoli Palermo Tutte
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Icon_minitime2024-10-01, 18:12 Da Angy

» Benvenuto Settembre 2024
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Icon_minitime2024-09-30, 21:34 Da Angy

» Benvenuto Agosto 2024
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Icon_minitime2024-08-24, 08:35 Da Angy

» Ba - Ca ambate + ambo
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Icon_minitime2024-08-22, 16:16 Da titti*

» 2 AMBI 1 RUOTA
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Icon_minitime2024-08-19, 17:53 Da florinda

» Ba - Ca ambate + ambo
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Icon_minitime2024-08-15, 19:04 Da titti*

» Ba - Ca ambate + ambo
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Icon_minitime2024-08-14, 14:57 Da Angy

I postatori più attivi del mese
Angy
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Vote_lcapJennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Voting_barJennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Vote_rcap 
titti*
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Vote_lcapJennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Voting_barJennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Vote_rcap 
florinda
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Vote_lcapJennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Voting_barJennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
Angy
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Vote_lcapJennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Voting_barJennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Vote_rcap 
titti*
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Vote_lcapJennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Voting_barJennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Vote_rcap 
florinda
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Vote_lcapJennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Voting_barJennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Vote_rcap 
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 94 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 94 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angy
amministratore
amministratore
Angy


Messaggi : 16252
Data d'iscrizione : 08.10.10
Località : Puglia

Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Empty
MessaggioTitolo: Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love...   Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Icon_minitime2011-10-24, 18:49


Ha mantenuto una dignitosa compostezza fin dalla sua rottura con il marito Marc Anthony, ma stasera Jennifer Lopez ha rotto davanti a una sala gremita mentre cantava l'amore.


Le 42 anni, è stato scintillante con la sua performance titolo alla celebrazione 15 ° anniversario della Mohegan Sun Arena, quando ha iniziato a singhiozzare e ha dovuto lasciare il palco.


Jennifer aveva appena effettuato una prima, resa unembellished di If You Had My Love quando ha detto al pubblico che del 1999 pista era 'la prima canzone che ho scritto di amore.'




Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Article-0-0E7DBAEA00000578-596_634x721


Prime emozioni: J-Lo scoppiò in lacrime al solo pensiero di lei amori perduti


Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Article-0-0E7DB62B00000578-307_306x594Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Article-0-0E7DB5E700000578-73_306x594



Sparkling forma: Jennifer Lopez brillato in s attillato catsuit al Mohegan Sun Arena nel Connecticut stasera

La superstar emotivamente sconvolta poi scioccato la folla supplicava: 'Cos'è l'amore'

Prima di aggiungere: 'Come l'ultima canzone che ho scritto sull'amore ... molte cose sono cambiate da allora.'

If You Had My centri Amore intorno al tema della fiducia.

Lopez ha scritto la canzone quando era in un rapporto nascente con rap P Diddy, la coppia ha avuto un rapporto tumultuoso per tre anni prima di sposare il backup ballerino Chris Judd.


Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Article-0-0E7DB60300000578-437_634x660


Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Article-2052389-0E7DBA4B00000578-367_306x555Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Article-2052389-0E7DBAF600000578-669_306x555



Ha le mosse: Lopez alimentato attraverso set di stasera

Poi è diventata una metà Bennifer con Ben Affleck, e coinvolto in uno dei rapporti più alto profilo negli ultimi dieci anni - fino a quando non finì nel loro matrimonio viene chiamato fuori all'ultimo minuto.

Ha trovato l'amore - e la maternità - con la superstar latina Marc Anthony, e si diressero verso il loro settimo anniversario di matrimonio nel giugno di quest'anno, le cose sembravano essere ancora caldo.

I testi raccontando per intero ...


Se tu avessi il mio amore e ti ho dato tutta la mia fiducia
Ti confortarmi
Dimmi bambino
E se in qualche modo sapevo che il tuo amore sarà falso
Volete mentire a me
e mi chiamano bambino

Ora, se io ti do me
Questo è come la sua avuto modo di essere
prima di tutto non vi porterà barare su di me
Dimmi chi posso fidarmi se non posso fidarmi di te
E mi rifiuto di lasciare u me giocare per uno sciocco
Hai detto che ci potrebbe passare l'eternità
(vedi è quello che mi ha detto che è quello che hai detto)
ma se mi vuoi
Devi essere che risponda a tutti i miei sogni
Se davvero mi vuoi baby

Hai detto che vuoi il mio amore e hai avuto modo di avere tutto
, ma prima ci sono alcune cose che dovete sapere
Se vuoi vivere con tutto quello che devo dare
ho bisogno di sentire il vero amore o la sua ottenuto alla fine, sì


Io non voglio che tu tryin 'per stare con me
e io alla fine infelice
(non ho bisogno del male e non ho bisogno del dolore)
Quindi prima di me, mi do a te
devo sapere la verità
se Trascorro la mia vita con te

La coppia ha entusiasmato i fan di American Idol con la loro performance frizzante insieme sul finale di maggio, ma poche settimane dopo hanno annunciato la loro divisa shock.

Significativamente nella canzone che Lopez ha scritto prima di tutto questo è successo, lei finisce con la supplica di un amante con la riga: 'Devo conoscere la verità, se passo la mia vita con te.'

Ma la madre di due figli si era creato per la cavalcata di sensazioni dolorose avendo ballerini ricreare le sue relazioni importanti mentre lei cantava.

Un P. Diddy doppio ballato con la danzatrice indossa una copia del suo infame fessura-down-to-the ombelico abito Versace, mentre una suoneria per il suo ex-marito Cris Judd ballato con una coppia giù Lopez-un-come in jeans.

Un altro sosia indossava il camice verde menta che indossava agli Oscar con il fidanzato Ben Affleck mentre girava con una mascella quadrata replica di La stella Town.

Ma l'abbinamento più abbagliante proveniva dal duo Lopez e rivivere le prestazioni American Idol di Marc Anthony, da maggio, solo poche settimane prima che ha annunciato la fine del loro matrimonio.

'Alla fine della canzone ha iniziato a singhiozzare e ha dovuto prendere qualche minuto per tenerla insieme,' ha detto uno spettatore RadarOnline.com '
'Lei ha tenuto insieme per una canzone, ma poi corse dietro le quinte a piangere.

'Ha solo cantato alcune canzoni più e lei era ovviamente fuori di esso. Tutti erano così triste per lei. E 'stato veramente drammatico.'

Ma non c'era niente di sciatto stasera prestazioni J-Lo.

Avrebbe potuto supplicato con noi 'non fatevi ingannare dalle rocce che lei ha' ma se non fosse per paillettes in posizione strategica, Lopez sarebbe letteralmente a nudo tutti i suoi spettatori ad un certo punto.

In altri punti, Lopez ha indossato un blazer bianco ma ugualmente incrostato e aveva un certo divertimento con un bastone.

Ed era chiaro che, nonostante la sua tristezza per amori perduti, il giudice di American Idol è ancora piena di passione per il futuro.

Dopo tutto, c'è quella storia d'amore nascente con un certo Bradley Cooper da considerare.

Il mondo dello spettacolo è in fermento con le voci sulla loro storia d'amore.

Howeverthe cantante e attrice ha promesso di non parlare di eventuali storie d'amore fino a quando lei è in un altro rapporto serio a lanciare la sua linea di moda in Connecticut la scorsa settimana.


Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Article-2052389-0E7DBAA300000578-332_306x597Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Article-2052389-0E7DBAEE00000578-311_306x597

Alto numero di ottano: Ventilatori lambito le prestazioni stellari della stella


Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Article-2052389-0E7DBA6700000578-848_634x642


on darle alcun bastone: Lopez potrebbe essere suddivise, ma era anche in forma stasera feisty




Jennifer ha detto che vuole proteggere i suoi tre anni, due gemelli Emme e Max nel caso in cui le sue relazioni non funzionano.

Ha detto: 'Come una mamma, e avere figli, in questo momento sono la mia prima priorità.

'E per loro, non avrei mai commentare nulla fino a quando io sono in una relazione seria di nuovo.

'Sarebbe solo fonte di confusione per loro e non sarebbe giusto. E così, alla fine della giornata, è su di loro. '

Jennifer ha cercato di nascondere il viso quando è stato avvistato godere del tempo da solo con A-Team pezzo Bradley all'inizio di questa settimana.

La coppia si ritiene di avere cominciato ad uscire il mese scorso, quando sono stati visti cenare presso il ristorante Per Se a New York.

Jennifer e Bradley, 37 anni, aveva cercato di spiegare l'incontro accogliente lontana, insistendo è stato solo un incontro professionale.

Ma il comportamento sospetto di Jennifer all'inizio di questa settimana hanno inviato pettegoli di Hollywood in overdrive.




Da Amelia Proud
Read more: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2052389/Jennifer-Lopez-runs-stage-crying-singing-If-You-Had-My-Love.html#ixzz1biaaqj1E
Torna in alto Andare in basso
https://angyparliamone.forumattivo.com
Angy
amministratore
amministratore
Angy


Messaggi : 16252
Data d'iscrizione : 08.10.10
Località : Puglia

Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Empty
MessaggioTitolo: Jennifer Lopez, lacrime in concerto - IL VIDEO   Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love... Icon_minitime2011-10-24, 19:39

Torna in alto Andare in basso
https://angyparliamone.forumattivo.com
 
Jennifer Lopez scappa singhiozzando dopo aver cantato l'amore perduto ...Jennifer Lopez runs off stage sobbing after singing about lost love...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» What an entrance! Jennifer Lopez emerges on stage in flowing feather skirt before ripping it off to reveal her curves in skin tight catsuit
» DOPO 20 ANNI JENNIFER LOPEZ FA RIVIVERE 'LA LAMBADA'
»  Foto : Jennifer Lopez incanta Caracas

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PARLIAMONE :: Moda e Bellezza :: TUTTA LA MUSICA-
Vai verso: