PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto ottobre 2024
Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Icon_minitimeIeri alle 10:10 Da Angy

» Ambate * Milano Napoli *
Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Icon_minitime2024-10-27, 08:22 Da Angy

» Bari * Milano *
Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Icon_minitime2024-10-27, 08:19 Da Angy

» Bari Napoli Tutte
Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Icon_minitime2024-10-15, 17:54 Da titti*

» Napoli Palermo Tutte
Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Icon_minitime2024-10-09, 11:09 Da titti*

» Ambata Bari Napoli
Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Icon_minitime2024-10-04, 11:12 Da Angy

» Bari ☆Tutte ☆
Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Icon_minitime2024-10-03, 17:54 Da florinda

» Benvenuto Settembre 2024
Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Icon_minitime2024-09-30, 21:34 Da Angy

» Benvenuto Agosto 2024
Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Icon_minitime2024-08-24, 08:35 Da Angy

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
I postatori più attivi della settimana
Angy
Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Vote_lcapSorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Voting_barSorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JAMES DUCK

JAMES DUCK

Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Empty
MessaggioTitolo: Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera   Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Icon_minitime2011-11-25, 20:50

«Sorridere sempre»
Il ritorno di Renato Zero

Ultima modifica di JAMES DUCK il 2011-11-25, 20:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
JAMES DUCK

JAMES DUCK

Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Empty
MessaggioTitolo: Zero: "Si nasce soli e si muore soli" Renato presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera   Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera Icon_minitime2011-11-25, 20:53

22.11.2011

Zero: "Si nasce soli e si muore soli"
Renato presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera

Esce il 29 novembre "Puro Spirito" una raccolta dei brani più irriverenti di Renato Zero con due inediti: "Testimone" e "Sorridere sempre". "Io sono un clown senza circo - specifica il cantautore a Tv Sorrisi e canzoni - La mia è una spensieratezza relativa. Scherzo rido ma parlo di cose serissime". E c'è spazio per i sentimenti: "Ho la certezza che si nasce soli e si muore soli. Al vero amore può bastare anche un giorno".
Dopo il lancio del disco Zero si preparerà a un tour per le capitali europee in primavera. Una esperienza nuova dal momento che non ha mai amato viaggiare con gli aerei: "Mia madre mi ripeteva spesso: 'Amore di mamma ricordati che l'acqua è per i pesci e il cielo per gli uccelli".

Sempre parlando del disco Zero racconta: "Menefotto è un pezzo sul qualunquismo dilagante e sul tracollo generale creato dal non volersi mai prendere responsabilità. Potrebbe essere stato scritto oggi. Così come Soldi che la dice lunga sul fatto che siano sempre i ricchi ad arricchirsi. O Erotica apparenza, sull'abuso di collagene e plastica. Se fai i sermoni la gente non ti ascolta. Se giochi riesci a far riflettere di più".

Durante la chiacchierata Renato parla con riservatezza anche dell'amore: "Sono stato ripagato con un rapporto passionale erigenereante con il mio pubblico. Ho la certezza che si nasce soli e si muore soli. Ciò che c'è in mezzo sono conquiste che avvengono con una certa imprevedibilità. Al vero amore può bastare anche un giorno. Non c'è niente di negativo se alla mia età ti ritrovi con un solo mazzo di chiavi".

"Oggi vivo con mia sorella Maria Pia - confessa - e mio fratello Giampiero. Una scelta d'amore. Non solo non faccio fatica a condividere il mio tetto con loro, ma sono strafelice".

La tracklist di "Puro Spirito": Testimone e Sorridere sempre (sono i due inediti), Paleobarattolo, Supersolo, Erotica apparenza, Amore al verde, Soldi, Danza macabra, Amore sì amore no, Al cinema, Viva la Rai, Profumi balocchi & maritozzi, Fai da te, O Dino o Sauro, Galeotto fu il canotto, Menefotto, Nuda proprietà, Triangolo/Mi vendo, La Zeronave

Fonte e Gallery immagini : http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1028787/zero-sono-un-clown-senza-circo.shtml

Torna in alto Andare in basso

Sorridere sempre : Il ritorno di Renato Zero - videoclip - Renato Zero presenta il nuovo album "Puro Spirito" con i brani più irriverenti della sua carriera
Pagina 1 di 1