PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto ottobre 2024
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Icon_minitimeOggi alle 6:28 Da Angy

» Napoli Palermo Tutte
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Icon_minitimeIeri alle 16:12 Da Angy

» Ambata Bari Napoli
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Icon_minitimeIeri alle 13:23 Da titti*

» Benvenuto Settembre 2024
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Icon_minitimeLun 30 Set 2024 - 19:34 Da Angy

» Benvenuto Agosto 2024
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Icon_minitimeSab 24 Ago 2024 - 6:35 Da Angy

» Ba - Ca ambate + ambo
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Icon_minitimeGio 22 Ago 2024 - 14:16 Da titti*

» 2 AMBI 1 RUOTA
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Icon_minitimeLun 19 Ago 2024 - 15:53 Da florinda

» Ba - Ca ambate + ambo
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Icon_minitimeGio 15 Ago 2024 - 17:04 Da titti*

» Ba - Ca ambate + ambo
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Icon_minitimeMer 14 Ago 2024 - 12:57 Da Angy

I postatori più attivi del mese
Angy
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Vote_lcapIl lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Voting_barIl lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Vote_rcap 
titti*
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Vote_lcapIl lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Voting_barIl lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
Angy
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Vote_lcapIl lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Voting_barIl lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Vote_rcap 
titti*
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Vote_lcapIl lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Voting_barIl lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Vote_rcap 
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 72 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 71 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Angy

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il Lun 22 Ott 2012 - 22:13
Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angy
amministratore
amministratore
Angy


Messaggi : 16251
Data d'iscrizione : 08.10.10
Località : Puglia

Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Empty
MessaggioTitolo: Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.    Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Icon_minitimeGio 1 Dic 2011 - 22:14

Il lato oscuro di Alex Bechet


Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.


Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Alex-Bechet-per-Grigioperla-Nero-di-La-Perla_main_image_object

© Courtesy photo



Alex Bechet per Grigioperla Nero di La PerlaMoro, svedese, classe 86, è il testimonial del nuovo profumo Grigioperla Nero di...Moro, svedese, classe 86, è il testimonial del nuovo profumo Grigioperla Nero di La Perla.




Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Alex-Bechet-per-Grigioperla-Nero-di-La-Perla_oggetto_editoriale_thumbIl lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Grigioperla-Nero-di-La-Perla_oggetto_editoriale_thumbIl lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.  Nella-campagna_oggetto_editoriale_thumb




Da lontano Alex Bechet, moro, svedese, classe 86, non sembra il modello scolpito che ammicca davanti a uno skyline notturno come appare nella campagna pubblicitaria del nuovo profumo Grigioperla Nero di La Perla. A un incontro ravvicinato però si notano subito gli occhi, felini (mi ricordano quelli di Keanu Reeves). Ha un mix carismatico, un po' bravo ragazzo un po' dannato. È il testimonial perfetto per una fragranza dall'aria dark.

Cosa ti piace della tua città Göteborg?
Adoro il fatto che sia vicino al mare e ai boschi perché mi piace pescare e stare all'aria aperta. Non è una città né molto grande né molto piccola, ma tutti i miei amici e la mia famiglia vivono lì.

In quale altro luogo vorresti vivere?
In Islanda, Norvegia, Argentina, perché sono tutti paesi con una natura straordinaria.

Riesci a studiare nonostante la carriera di modello?
Adesso no, ho frequentato l'università per tre anni e ho quasi finito, ma per ora faccio il modello a tempo pieno.

Che altro lavoro ti piacerebbe fare?
Qualcosa legato alla logistica, che è quello che ho studiato. Per ora però fare il modello mi permette di viaggiare e incontrare persone.

Qual è il tuo odore preferito?
Quello della benzina. So che è contraddittorio perché mi piace la natura ma è veramente potente.

Hai un profumo legato a un ricordo?
L'odore della pioggia nel bosco, mi fa venire in mente tutte le volte che sono andato a pescare e sentivo la natura intorno a me.

Sei testimonial del profumo Grigioperla Nero. Hai un lato oscuro?
La mia ragazza dice di sì. Sono dei gemelli e secondo lei quando mi arrabbio quel lato "nero" si vede di più. Comunque penso che tutti abbiano un lato oscuro.

Qual è il tuo personaggio dark preferito?
Quello interpretato da Jim Carrey nel film Io, me e Irene, quando si trasforma nel suo alter ego Hank.

Quale odore associ al colore nero?
Quello del carbone.

Quanti vestiti neri hai nell'armadio?
Mi piace il nero, funziona su tutto, però non ne ho molti, forse cinque.

Un profumo su una donna: discreto o intenso?
Non mi piace sentire il profumo di una persona in tutta la stanza. Preferisco scoprirlo solo quando mi avvicino... trovo sia più intimo.

Quali emozioni dovrebbe suscitare un profumo?
Direi passione, ma forse dipende dalle persone. Anche sicurezza.

I tuoi progetti futuri?
Niente piani a lungo termine. Per ora vado in vacanza in Thailandia per tre settimane a dicembre. Ma a gennaio ricomincio a lavorare e starò tre mesi negli Stati Uniti.

Vorresti fare l'attore come molti modelli?
È vero tanti vogliono diventarlo. Los Angeles offre molte opportunità in effetti, ma in realtà non penso di essere un grande attore. Potrei migliorare seguendo dei corsi di recitazione, ma al momento non ci penso e preferisco concentrarmi sulla carriera di modello.

Francesca Varasi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://angyparliamone.forumattivo.com Online
 
Il lato oscuro di Alex Bechet .Intervista al testimonial del profumo Grigioperla Nero di La Perla.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brad Pitt nuovo testimonial di Chanel N°5, il profumo di Marylin
» J'adore Dior: il nuovo spot con Charlize Theron, da 10 anni testimonial del profumo - VIDEO
» Colin Farrell per Dolce & Gabbana Intenso: l'attore è il testimonial del nuovo profumo 2014 della maison - VIDEO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PARLIAMONE :: Moda e Bellezza-
Vai verso: