Trucco Carnevale 2012, uno sguardo da gatta in un battito di ciglia
Autore
Messaggio
florinda
Messaggi : 10178 Data d'iscrizione : 13.03.11
Titolo: Trucco Carnevale 2012, uno sguardo da gatta in un battito di ciglia 2012-01-21, 18:13
Trucco Carnevale 2012, uno sguardo da gatta in un battito di ciglia
State già pensando al trucco da esibire per il prossimo Carnevale 2012 oppure siete ancora immerse nelle ovattate atmosfere natalizie che non riuscite proprio ad abbandonare? Questa ricorrenza, se così possiamo chiamarla, si sta avvicinando sempre di più quindi non dobbiamo assolutamente farci trovare impreparate! È per questa ragione che oggi vi proponiamo un make up occhi davvero interessante che farà sicuramente colpo su tutte coloro che amano trasformarsi in pochissimo tempo e con l’aiuto di pochi elementi!
Chi di voi fashion victims, e non solo, amerebbe stupire tutti quanti con un trucco da vera gattina per il prossimo Carnevale?
Oggi vi presentiamo un’idea davvero curiosa che arriva direttamente dal mondo del web, un tutorial che ci spiega, passo dopo passo, come realizzare un particolarissimo trucco occhi per ottenere un effetto felino!
Cosa ci occorre per questo trucco da vera ammaliatrice: lenti a contatto da gatto, scegliete voi il colore che più vi piace, una matita nera dura, fondotinta compatto o correttore, un primer, ombretto nero mat, matita nera morbida, un eyeliner, un ombretto bianco mat e delle ciglia finte lunghissime che vi aiuteranno maggiormente a rendere il vostro sguardo indimenticabile.
All’interno del video troverete poi le indicazioni riguardanti l’intero trucco per questo Carnevale ossia i dettagli che concernono il naso e la bocca ottenendo così un risultato finale eccellente e davvero unico.
Per chi possiede occhi chiari come verdi, grigi o azzurri non occorreranno lenti a contatto considerando che queste tonalità chiare spiccheranno in modo evidente grazie a questo make up così pesante.
Angelica Ciardella [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Trucco Carnevale 2012, uno sguardo da gatta in un battito di ciglia