Sanremo, Marcella Bella attacca Gianni Morandi . "Era entusiasta del mio brano, poi mi ha esclusa via sms"
Autore
Messaggio
Angy amministratore
Messaggi : 16282 Data d'iscrizione : 08.10.10 Località : Puglia
Titolo: Sanremo, Marcella Bella attacca Gianni Morandi . "Era entusiasta del mio brano, poi mi ha esclusa via sms" 2012-02-10, 18:23
Sanremo, Marcella Bella attacca Gianni Morandi
"Era entusiasta del mio brano, poi mi ha esclusa via sms"
"Ci sono rimasta male, ma posso promuovere il mio lavoro anche senza il Festival". Si commuove quando parla del fratello Gianni: "Dopo l'ictus, ora sta meglio. Nonostante tutto, è sempre allegro come prima"
Marcella Bella (Ansa)
E’ una Marcella Bella delusa da Gianni Morandi e da Sanremo, quella che parla ai microfoni della trasmissione di Canale 5 “Verissimo”.
“Ci sono rimasta male - afferma la cantante - per il mancato invito a Sanremo. Morandi aveva sentito il mio brano “L’amore che io sento” e ne era rimasto colpito. Era entusiasta”.
Poi è arrivato il messaggio di esclusione da parte del conduttore. “Con un sms - continua la Bella - mi ha scritto che aveva fatto altre scelte”. L’autrice di “Montagne verdi”, però, non demorde e afferma: “Posso promuovere il mio lavoro anche senza Sanremo”.
La cantante si commuove, infine, quando parla delle condizioni di salute del fratello Gianni, colpito da un ictus. “Adesso sta meglio. - rassicura - Cammina e muove meglio il braccio. Nonostante la malattia è rimasto allegro e simpatico come prima”.
http://qn.quotidiano.net/
Sanremo, Marcella Bella attacca Gianni Morandi . "Era entusiasta del mio brano, poi mi ha esclusa via sms"