NIVEA FOR MEN scende in campo con Allegri. E con Draftfcb
L’occasione è data da un’esperienza digitale coinvolgente, su un terreno caro agli uomini e saldamente presidiato da
NIVEA FOR MEN. Il brand, da tempo legato a doppio filo al mondo del calcio, torna infatti a Milanello e fa nuovamente squadra con
AC Milan. Questa volta è l’allenatore rossonero
Massimiliano Allegri a essere protagonista di una web experience davvero coinvolgente.
Dall’8 marzo – a sostegno del nuovo flight TV del fortunato spot “barbe” per la linea NIVEA FOR MEN Sensitive – il popolo di internet potrà aiutare il Mister rossonero, in difficoltà perché non riconosce più i suoi giocatori a causa delle lunghe barbe. Come? Prima parlando al telefono o chattando con Allegri stesso e poi tirando un calcio di rigore davvero speciale. Per tutti coloro che accetteranno l’invito di Allegri, ci sarà una inaspettata convocazione a Milanello. Per mettersi in gioco, basterà connettersi su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] A corredo, un concorso che mette in palio favolose emozioni rossonere.
La creatività è stata realizzata da
Draftfcb Milano: hanno sviluppato la campagna Massimilano Sala e Marco Vercelli, Senior Copywriter e Art Director, sotto la supervisione del Direttore Creativo Nicola Rovetta e degli associate Creative Directors Gianluca Belmonte e Remo Bonaguro. Responsabile e coordinatore produzione Simone Simola, TV Producer Marianna Cordisco.
Mec ha curato lo sviluppo strategico del progetto e
Wannadream la realizzazione tecnologica. Casa di produzione
Tecnomovie, regia Luciano Boschetti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]