Aldo Shoes primavera-estate 2012 scommette su una collezione scarpe ispirata al poker Uno dei temi più cool del momento? Senza ombra di dubbio l’intrigante mondo del gioco, in tutte le varianti ed a tutti i livelli. Ecco dunque che casinò, poker
texas holdem e scommesse diventano il terreno su cui giocare per campagne pubblicitarie ad effetto garantito oppure diventano il tema di intere collezioni del fascinoso mondo della scarpe.
Tra le aziende che hanno scelto di scommettere su uno dei temi caldi del momento, vi segnaliamo la
Aldo Shoes, gruppo canadese attivo nel mercato delle calzature e accessori dal ’72, i quali billboards (i giganteschi cartelloni pubblicitari) per i mettere in risalto una linea di scarpe eclettiche e modaiole al punto giusto, mixano modelli dotati di un intenso carisma e il tema del gioco d’azzardo.
Lo stravagante
Matthew Gray Gubler, che interpreta il dott. Spencer Raid nella serie Criminal Minds, e Lily Donaldson, posano, infatti, su sfondi ed oggetti che rimandano al gioco, come ad esempio portafiches, carte da
poker o fiche stesse.
Da quasi un anno, il gruppo è giunto anche in Italia, inaugurando il suo primo negozio a Roma, e rapidamente, in successione, altri punti vendita sono stati aperti: Milano (2 negozi), Lonato, Treviso e a breve aprirà un negozio anche a Bolzano.
La nuova collezione primavera/estate 2012 si presenta al pubblico con le solite caratteristiche che distinguono le scarpe Aldo Shoes: anche per la calda stagione 2012 infatti la linea é trendy, sbarazzina, raffinata, sportiva, e come sempre, originale. I prezzi sono accessibili: oscillano dai più costosi stivali (circa 100€), alle simpatiche ballerine (circa 60€).
Sembra che Aldo Shoes abbia già vinto la sua scommessa.
Dany
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]