Dragon's Blood, il lifting gel delle star amato da Lady GagaL'ultima arma di bellezza di Hollywood, dopo il siero di serpente e il veleno d'api, è il
sangue di drago. Dragon's blood è l'ultima novità firmata Rodial, casa di beauty amata dalle star, che ha già trovato tra le bellezze dello show business la sua ultima sostenitrice in ordine di tempo:
Lady Gaga. Pare infatti che la star della musica internazionale lo usi per prepararsi a speciali occasioni.
Il Dragon's Blood è una stranezza col
potere straordinario di mantenere la pelle bellissima: il gel crea un film sul viso come una seconda pelle, protegge l'epidermide dagli agenti ambientali e atmosferici, lascia la pelle liscia e tonica ma soprattutto ridefinisce i contorni del viso con un visibile aumento dei volumi nelle zone vuote della pelle, eliminando l'effetto 'cuscino' e le borse sotto gli occhi, migliorando il volume di guance, mento, fronte e naso.
Il Dragon's blood è soprannominato
lifting liquido del viso che sembra poter sostituire le iniezioni di botox e di altri filler. La sua prima forza è la stimolazione del collagene e la sua sintesi per ottenere una pelle naturalmente bella. La promessa è ridurre il rilassamento cutaneo e aumentare l'elasticità della cute per un volto più sodo, scolpito e una carnagione radiosa.
Il
Glamoxy Snake Serum sembrava essere l'ultima frontiera in fatto di ringiovanimento cellulare: Rodial aveva messo a punto un siero derivato dal veleno di vipera che inibisce le rughe emulando l'effetto immobilizzante del veleno e agendo come un lifting al viso. Ora la casa inglese è andata avanti. Il
Dragon's blood non c'entra niente con i rettili, ma proviene dalla
resina rossa del Sangre de Drago, un albero molto raro che cresce in alcune zone tropicali della terra. Il gel costa 75 sterline circa (89 euro) sul sito di Rodial.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]