Rihanna: geisha nel nuovo video "Princess of China" dei Coldplay
Autore
Messaggio
Angy amministratore
Messaggi : 16265 Data d'iscrizione : 08.10.10 Località : Puglia
Titolo: Rihanna: geisha nel nuovo video "Princess of China" dei Coldplay 2012-04-27, 21:30
Rihanna: geisha nel nuovo video "Princess of China" dei Coldplay
Dopo il suo esordio cinematografico con “Battleship”, Rihanna continua a mietere successi. L’artista, infatti, è stata scelta dal gruppo musicale dei Coldplay per la collaborazione musicale del nuovo brano “Princess of China”, video ancora non pubblicato in via ufficiale.
In rete è presente solo il teaser che riprende la giunonica cantante in una mise spettacolare: si alternano immagini in cui è vestita con un abito lungo nero attillato arricchito da uno spacco vertiginoso che le mostra la gamba. Alle mani unghie dorate che si muovono al ritmo dei suoi polsi per creare una coreografia singolare. Improvvisamente dietro di lei compaiono altre sue braccia che creano un movimento sinuoso alle sue spalle. Il trucco è abbastanza accentuato soprattutto dal rosso del rossetto.
La seconda mise scelta ricorda una geisha. Indossa un kimono rosso e viola, i capelli sono raccolti e tra le mani un drappo rosso che lascia volteggiare in aria.
Musicalmente, “Pricess of China” è una commistione di caratteri sonori che riprendono quelli distintivi di Rihanna e quelli dei Coldplay, che si fondono in un ritmo a tratti black e a tratti più pop, il tutto arricchito dai cori inconfondibili di Chris Martin.
Il frontman dei Coldplay, sulla collaborazione con Rihanna, come apprendiamo da tgcom24, ha detto : “Mi piace moltissimo il suo intervento nel brano. Quando le abbiamo proposto la canzone e lei ha accettato non ci abbiamo pensato su due secondi e ci siamo messi a lavoro per abbattere i confini che ancora esistono nel mondo della musica".
http://musica.excite.it/
Rihanna: geisha nel nuovo video "Princess of China" dei Coldplay
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.