Mascara colorato per capelli, come si usaIl mascara colorato per capelli, copre perfettamente tutti i capelli bianchi o la ricrescita fastidiosa che mostra il colore naturale dei capelli diverso da quello della tinta.
Applicate il colore con l'apposito pennellino e risciacquate con acqua per eliminarlo. Il mascara colorato per capelli non ha un costo elevato e si trova facilmente in diverse colorazioni.
Mascara per capelli
Il mascara per capelli è un prodotto molto utile soprattutto se non avete il tempo di andare dal parrucchiere o di fare una tinta ai vostri capelli per coprire la ricrescita.
Il mascara colorato per capelli, funziona come un semplice mascara per occhi, basta estrarre il pennellino dall’astuccio e applicarla il prodotto sulla ciocca di capelli desiderata. Oltre che coprire la ricrescita bianca dei vostri capelli naturali nel caso la tinta sia di colore diverso, è utilissimo anche per creare delle ciocche colorate tono su tono o di un tono diverso.
Molte ragazze per la notte di Halloween applicano il mascara viola, o di altri colori per abbinare i capelli al proprio vestito e per rendere il proprio look originale e curato in ogni dettaglio.
Tra le molte marche che offrono questo prodotto, è molto apprezzata la linea
Irma color faschion che propone molti mascara colorati per capelli a prezzi moderati che si aggirano, intono ai 7.00 euro. Questa linea di mascara è disponibile sul sito ufficiale e in molte colorazioni che vanno dal nero al biondo passando per il rosso e il mogano. Una volta applicato il prodotto si può tranquillamente eliminare con un lavaggio, si addice a ogni tipo di capello e può essere applicato anche sulle ciglia.
Mascara colorati per capelliIl mascara colorato per capelli, è un prodotto utilissimo per ritocchi veloci e urgenti, si può applicare su qualunque tipo di capello e copre molto bene non solo la ricrescita dopo aver fatto la tinta ma anche i capelli bianchi.
Inoltre questo prodotto è ottimo per fare piccoli riflessi sui capelli applicando il prodotto tono su tono.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]