Borse Prada, i nuovi arrivi per l’autunno 2012 della linea Spazzolato e i prezzi
Prada continua a proporci novità molto interessanti nella sua
collezione di borse e questa volta tra i nuovi arrivi che rientrano nella
collezione pre-fall 2012/2013 della maison italiana, spuntano le
handbag e le
shopper della linea
Spazzolato che hanno campeggiato in primo piano in mano alle modelle durante l’ultima sfilata della griffe a Milano Moda Donna. Torna la pelle più pregiata che Prada adora sfruttare per i suoi modelli più caratteristici, ma non mancano inserti floreali e la scelta di colori spesso accostati a creare contrasti vivaci e sicuramente d’impatto. Vediamo le novità nel dettaglio.
La
linea Spazzolato si colloca sulla scia di una serie di novità volute dalla maison nell’ultimo anno, proprio di recente abbiamo visto in che modo Prada ha rilanciato il modello delle tracolle con l’ultima linea delle Hunting Bag che stanno facendo letteralmente impazzire fashion victim e celebrity, per non parlare poi dei modelli in denim e delle Pyramide fotografate quasi ogni giorno al braccio di una star nella sua vita quotidiana.
Così la collezione pre-invernale si arricchisce anche degli splendidi modelli della linea Spazzolato,
handbag e
shopper in pelle davvero singolari. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, le handbag sono proposte in forma più bassa in vitello spazzolato con
doppio manico e sono dotate di doppia tasca esterna con chiusura a zip, inserti in metallo con finiture in oro,
logo su triangolo smaltato e chiusura centrale per mezzo di bottone a pressione.
Hanno
fodera in tessuto siglato,
tracolla rimovibile e oltre al modello in nero con fantasia a fiori bianchi e rossi, le troverete anche in bianco con fiori neri, in rosso, in beige e verde con fiori neri e arancioni. Il
prezzo è di 1695 euro. Le versioni più alta, alcune delle quali realizzate sulla forma di una Pyramide, hanno le stesse caratteristiche e le troverete a 1590 euro e nella variante tote a 1250 euro, declinate negli stessi colori.
Formano una linea sé stante i modelli a tinta unita,
shopper in vitello spazzolato con doppio manico e zip di chiusura, scandite all’interno da tre tasche e declinate in toni di indaco, rosso, verde, arancione e beige, oltre al classico nero. I toni più accesi sono stati inoltre trattati in modo da creare un effetto sporco più di carattere, per le amanti di un tocco glam in più. Il loro prezzo è di 1390 euro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]