Calzedonia lancia la collezione Fuoriacqua E’ un po’gitana e un po’ piratesca la collezione
Fuoriacqua realizzata da
Calzedonia per la
Primavera Estate 2012. E a “vestire i panni” di questa collezione è la modella Gracie Carvalho, che indossa t-shirt, bikini, shorts e capi swimwear su uno sfondo prettamente marino. I capi proposti promettono di rimanere sulla cresta dell’onda per tutta l’estate con una garanzia: impossibile passare inosservati.
Guarda la collezione
Dentro ma soprattutto Fuoriacqua si esprime al meglio la collezione Primavera Estate 2012 firmata Calzedonia i cui capi irrinunciabili sono qui indossati dalla modella Gracie Carvalho che contribuisce a farli consacrare un must di questa estate super hot! Zoommando sulle proposte di questa collezione si trovano numerosi capi dal taglio e fantasie originali che rimandano ad uno stile piratesco, grazie alla presenza delle stampe con i teschi, e un po’ gitano, ravvivato dai colori fluo delle gonne. Se la tuta nera è un capo jolly da mettere in valigia e utilizzare in diverse occasioni, le maxi t-shirt rendono il look da vacanza decisamente più casual ma con stile. Il capo di punta? Il bikini con stampa teschio e con paillettes, che domande!
Una collezione che mette d’accordo diversi gusti ed è destinata a conquistare non solo chi ha un debole per fantasie e modelli più grintosi. E il budget (abiti e maxi maglie a 30 euro), supera con ottimi risultati la “prova costume”… e non solo quella. La collezione Fuoriacqua è già disponibile in tutti i punti vendita Calzedonia.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]