Chanel make up novità autunno 2012Da Chanel make up arrivano le novità autunno 2012, con la nuova collezione Fleur de Lotus, pensata per le donne che amano un look basato su toni naturali, ma che allo stesso tempo sia brioso. Con i colori proposti si può creare un look discreto ed
elegante, adatto alla stagione autunnale.
Fleur de LotusLa collezione Chanel make up con le novità autunno 2012, chiamata
Fleurs de Lotus, propone:
-
Les 4 ombres eyeshadow, con quattro cialde dai colori che vanno dall'avorio al marrone, due dai toni caldi e due dai toni freddi, adatta a creare degli smokey eyes particolari ed intensi, o a trucchi semplici da creare utilizzando due colori alla volta. Il prezzo si aggira intorno ai 50 euro.
-
Illusione d'ombre eyeshadow, l'ombretto in crema a lunghissima tenuta che nelle collezioni precedenti ha riscosso tantissimo successo, nella tonalità
Riviere, un color verde argento creato per donare luminosità allo sguardo, specialmente se si hanno gli occhi marroni. Il prezzo è di circa 30 euro.
-
Stylo yeux waterproof eyeliner, di color beige, da applicare sulla rima interna dell'occhio per dare maggiore ampiezza allo sguardo. Di lunga durata, è perfetta sia per il giorno che per la sera. Il prezzo è di circa 30 euro.
- il
Joues contraste blush è la vera novità di questa collezione: un blus dai colori del persca e del corallo, arricchito da micro particelle che donano luminosità, riporta un po' dei colori estivi anche in autunno. A lunghissima durata, è adatto per qualsiasi tipo di look. Il prezzo si aggira intorno ai 35 euro.
- Gli
Aqualumiere gloss, nella tonalità nude l'Aliz, rosato il Roselin, sono l'
elemento perfetto per completare il make up con un tocco luminoso sulle labbra. Il prezzo è di circa 25 euro.
Il make up perfetto per l'autunnoChanel make up: le novità per l'autunno 2012 sono dei profotti perfetti per creare un look autunnale che non sia troppo seriodo, ma con i giusti giochi di luce per sottolieare la bellezza dei lineamenti del viso. I colori classici, ma mai banali ed uguali ad altri, permettono di creare i look più adatti a tutte le occasioni.
FONTE