PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» DAL 04/05 AL 25/05
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Icon_minitimeIeri alle 10:23 Da Angy

» Benvenuto Maggio 2024
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Icon_minitimeIeri alle 10:18 Da Angy

» dal 29/04 al 18/05
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Icon_minitime2024-05-18, 19:16 Da ombra

» Ambo festa della mamma
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Icon_minitime2024-05-13, 20:29 Da Angy

» Bari Cagliari Tutte
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Icon_minitime2024-05-05, 09:29 Da Angy

» Ba - Ca ambate + ambo
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Icon_minitime2024-05-03, 17:36 Da titti*

» Bari Cagliari
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Icon_minitime2024-05-03, 17:32 Da titti*

» Benvenuto Aprile 2024
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Icon_minitime2024-04-30, 16:03 Da ombra

» venezia nazionale dal 04/04 al 20/04
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Icon_minitime2024-04-25, 17:29 Da ombra

I postatori più attivi del mese
Angy
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Vote_lcapSamuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Voting_barSamuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Vote_rcap 
titti*
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Vote_lcapSamuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Voting_barSamuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Vote_rcap 
ombra
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Vote_lcapSamuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Voting_barSamuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Vote_rcap 
ruby
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Vote_lcapSamuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Voting_barSamuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video

Andare in basso 
AutoreMessaggio
florinda

florinda


Messaggi : 10170
Data d'iscrizione : 13.03.11

Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Empty
MessaggioTitolo: Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video   Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Icon_minitime2013-09-03, 20:03

Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video




Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video Samuele-bersani_en-e-xanax-default



En e Xanax. Li lega un misterioso attacco di panico. Sono loro i protagonisti apparentemente sui generis, ma molto comuni, del nuovo singolo 2013, per l'appunto "En e Xanax" di Samuele Bersani.
Il cantante emiliano torna con un brano che anticipa l'uscita del suo ultimo disco il 9 settembre dal titolo "Nuvola numero nove".


En e Xanax è una delle canzoni più importanti per Samuele Bersani e la sua carriera, tanto che ha scelto di tatuarsi il titolo su un braccio. Su Facebook, a tal proposito, ha scritto:"Per essermi tatuato per la prima volta in vita mia, significa che "En e Xanax" è per me una canzone veramente Speciale, come Speciale è la storia che ci sta dietro...".


Ecco il testo e il video di "En e Xanax":




En e Xanax non si conoscevano prima di un comune attacco di panico e subito
filarono all'unisono.
Lei la figlia di una americana trapiantata a Roma
e lui un figlio di puttana
ormai disoccupata.
En e Xanax si tranquillizavano
con le loro lingue al gusto di
medicina amara e chiodi di garofano.
Lei per strada e lui rubava i libri della biblioteca e poi glieli leggeva seduto sopra un cofano.
Se non ti spaventerai con le mie paure, un giorno che mi dirai le tue troveremo il modo di rimuoverle.
In due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore e su di me puoi contare per una rivoluzione.
Tu hai l'anima che vorrei avere.
En e Xanax quando litigavano avrebbero potuto fermare anche il traffico di New York, uccidersi al telefono.
Lei si calmava, lui la ritrovava nuda sulla sedia e poi sovrapponevano il battito cardiaco.
Se non ti spaventerai con le mie paure, un giorno che mi dirai le tue troveremo il modo di rimuoverle.
In due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore e su di me puoi contare per una rivoluzione.
Tu hai l'anima che io vorrei avere.
En e Xanax si anestetizzavano con le loro lingue al gusto di menta e marijuana e poi si addormentavano.
E poi si addormentavano,
e poi si addormentavano,
e poi si addormentavano.







fonte
Torna in alto Andare in basso
 
Samuele Bersani: il nuovo singolo 2013 è "En e Xanax", testo e video
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Michele Bravi: "In bilico" è il nuovo singolo scritto da Giorgia, video e testo
»  VIDEO - Marco Mengoni: La Valle dei Re è il nuovo singolo 2014, testo di Cesare Cremonini, ecco l'audio
» Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PARLIAMONE :: Moda e Bellezza :: TUTTA LA MUSICA-
Vai verso: