Stivali con tacco, tendenze autunno inverno 2012 2013
Anche quest'anno si riconfermano protagonisti gli stivali con il tacco, le tendenze per l'autunno inverno 2012 2013 accontentano le fashion victim di ogni età. Vengono proposte calzature di ogni genere, con la zeppa e il tacco alto, con il gambale aderente e morbido, in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza.
Gli stivali con il tacco per l'autunno inverno
Con l'arrivo della stagione fredda viene la voglia di rinnovare l'armadio e tutti gli accessori. Anche quest'anno la fanno da padroni gli stivali con il tacco e le tendenze per l'autunno inverno 2012-2013 sono davvero molteplici.
Per il prossimo inverno le più grandi
maison di calzature propongono nuovi materiali e modelli, ma questo accessorio rimane il must per la stagione più fredda dell'anno con proposte calde, comode e con uno stile che si adatta a tutti i look.
Ad esempio Ermanno Scervino propone una
linea semplice, in nappa e camoscio, con tacchi adatti ad essere portati sia durante il giorno che la sera.
Giuseppe Zanotti offre modelli in capretto in tonalità scure e con il fondo in gomma, leggeri, comodi ed eleganti abbinabili ad un
look informale. In alternativa propone modelli con il gambale fin sopra il ginocchio e particolari zeppe adatti ad un abbigliamento più ricercato e a serate tra amici.
Ma i
campionari di tutte le case, da Zara a Burberry, da Casadei a Ugg, da Prada a Hogan parlano all'unisono: accessori dallo stile semplice e classico, con richiami al vintage, in materiali caldi e confortevoli (pelle, camoscio, montone, pitone, tessuto) e colori che spaziano dal nero al rosso, dal blu elettrico al viola scuro fino alle calde tonalità del marrone.
I
modelli più trendy, infine, osano particolari come borchie e fibbie per sdrammatizzare qualsiasi tipo di abbigliamento.
ConclusioniAnche per il prossimo inverno non possono mancare dall'armadio di una donna gli stivali con il tacco. Le tendenze per l'autunno inverno 2012 2013 lasciano spazio ad ogni tipo di gusto ed esigenza. Modelli comodi, materiali caldi, colori moda e particolari di tendenza. Non sarà difficile trovare il modello più adatto al proprio look
fonte