PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto ottobre 2024
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Icon_minitimeIeri alle 17:52 Da florinda

» Ambata Bari Napoli
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Icon_minitimeIeri alle 17:46 Da florinda

» Napoli Palermo Tutte
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Icon_minitime2024-10-01, 18:12 Da Angy

» Benvenuto Settembre 2024
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Icon_minitime2024-09-30, 21:34 Da Angy

» Benvenuto Agosto 2024
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Icon_minitime2024-08-24, 08:35 Da Angy

» Ba - Ca ambate + ambo
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Icon_minitime2024-08-22, 16:16 Da titti*

» 2 AMBI 1 RUOTA
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Icon_minitime2024-08-19, 17:53 Da florinda

» Ba - Ca ambate + ambo
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Icon_minitime2024-08-15, 19:04 Da titti*

» Ba - Ca ambate + ambo
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Icon_minitime2024-08-14, 14:57 Da Angy

I postatori più attivi del mese
Angy
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Vote_lcapEmma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Voting_barEmma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Vote_rcap 
titti*
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Vote_lcapEmma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Voting_barEmma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Vote_rcap 
florinda
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Vote_lcapEmma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Voting_barEmma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
Angy
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Vote_lcapEmma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Voting_barEmma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Vote_rcap 
titti*
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Vote_lcapEmma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Voting_barEmma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Vote_rcap 
florinda
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Vote_lcapEmma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Voting_barEmma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Vote_rcap 
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 96 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 96 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angy
amministratore
amministratore
Angy


Messaggi : 16252
Data d'iscrizione : 08.10.10
Località : Puglia

Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Empty
MessaggioTitolo: Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan   Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Icon_minitime2012-10-25, 23:14

Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan



Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Emma_marrone-default


Non ha vissuto di certo un anno facile Emma Marrone: molte emozioni, a volte positive come la vittoria al Festival di Sanremo, i numerosi concerti in tutta Italia, e a volte negative, come la batosta della storia finita con Stefano De Martino, il ballerino di Amici che ora aspetta un figlio da Belen Rodriguez.

Che sia per i trionfi musicali o per le storie d’amore fallite, Emma Marrone fa parlare di sé. Questa volte, però, per problemi di salute.

Da un’intervista rilasciata al programma La vita in diretta, e come hanno riporato molti giornali, apprendiamo che la cantante salentina ha perso la voce e per un problema alle corde vocali, dovrà operarsi e lasciare le scene per qualche periodo come hanno fatto altri cantanti di talento, vedi Adele.
Al programma della Rai ha raccontato:

"Prima non ce l’avevo fatta per paura, la voce è lo strumento del mio lavoro e della mia passione… Ero frenata pensando di perdere tutto… Poi ho trovato il coraggio di fare la sua prima visita alle corde vocali e ho affrontato il medico con molta ansia e timore che ci fosse un problema grave. I miei fan, però, non devono temere. I medici mi hanno detto che tornerò quella di prima prima" e continua raccontando del dopo Sanremo “Dopo è stato un turbinio di appuntamenti e di esibizioni: i concerti, l promozione, la tv… Ho avvertito i primi guai subito dopo il Festival”. Adesso dice:"Stop, mi fermo, mi curo, devo pensare a me stessa".

Questa la versione ufficiale che sta uscendo su tutti i giornali. Molti fan che la seguono costantemente, fanno sapere che questa intervista risale a qualche mese, che Emma è guarita come comunica una fan sulla sua pagina ufficiale: “per quanto riguarda il problema alle corde vocali di emma lo ha avuto a Sanremo infatti non era al massimo con la voce, ora sta benissimo è in cura dal Dott. Fussi che ha curato tra gli altri problemi alle corde vocali di Giuliano San Giorgi dei Negramaro, credo sia stato lo stesso Giuliano a fornire il numero ad Emma durante i giorni di Sanremo, perciò state tranquilli, infatti quest'estate Emma ha fatto un tour con oltre 40 date ed è andato alla grande ha retto ritmi pesantissimi.”.

Quale sarà la verità?

Intanto pare che i suoi concerti a breve termine siano confermati. Ecco le date dei prossimi concerti 2012 di Emma Marrone:



  • 11 novembre 2012 a Morbegno
  • 15 novembre a Padova
  • 20 novembre 2012 a Eboli
  • 22 novembre 2012 a Napoli
  • 25 novembre 2012 Pesaro
  • 27 novembre 2012 Firenze
  • 29 novembre 2012 a Torino
  • 30 novembre 2012 a Bologna
  • 1 dicembre 2012 a Genova





fonte
Torna in alto Andare in basso
https://angyparliamone.forumattivo.com
 
Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan
» Emma Marrone e Alessandra Amoroso "Non è l'inferno"
» "Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PARLIAMONE :: Moda e Bellezza :: TUTTA LA MUSICA-
Vai verso: