Angy amministratore
Messaggi : 16282 Data d'iscrizione : 08.10.10 Località : Puglia
| Titolo: Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan 2012-10-25, 23:14 | |
| Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan Non ha vissuto di certo un anno facile Emma Marrone: molte emozioni, a volte positive come la vittoria al Festival di Sanremo, i numerosi concerti in tutta Italia, e a volte negative, come la batosta della storia finita con Stefano De Martino, il ballerino di Amici che ora aspetta un figlio da Belen Rodriguez. Che sia per i trionfi musicali o per le storie d’amore fallite, Emma Marrone fa parlare di sé. Questa volte, però, per problemi di salute. Da un’intervista rilasciata al programma La vita in diretta, e come hanno riporato molti giornali, apprendiamo che la cantante salentina ha perso la voce e per un problema alle corde vocali, dovrà operarsi e lasciare le scene per qualche periodo come hanno fatto altri cantanti di talento, vedi Adele. Al programma della Rai ha raccontato: "Prima non ce l’avevo fatta per paura, la voce è lo strumento del mio lavoro e della mia passione… Ero frenata pensando di perdere tutto… Poi ho trovato il coraggio di fare la sua prima visita alle corde vocali e ho affrontato il medico con molta ansia e timore che ci fosse un problema grave. I miei fan, però, non devono temere. I medici mi hanno detto che tornerò quella di prima prima" e continua raccontando del dopo Sanremo “Dopo è stato un turbinio di appuntamenti e di esibizioni: i concerti, l promozione, la tv… Ho avvertito i primi guai subito dopo il Festival”. Adesso dice: "Stop, mi fermo, mi curo, devo pensare a me stessa". Questa la versione ufficiale che sta uscendo su tutti i giornali. Molti fan che la seguono costantemente, fanno sapere che questa intervista risale a qualche mese, che Emma è guarita come comunica una fan sulla sua pagina ufficiale: “per quanto riguarda il problema alle corde vocali di emma lo ha avuto a Sanremo infatti non era al massimo con la voce, ora sta benissimo è in cura dal Dott. Fussi che ha curato tra gli altri problemi alle corde vocali di Giuliano San Giorgi dei Negramaro, credo sia stato lo stesso Giuliano a fornire il numero ad Emma durante i giorni di Sanremo, perciò state tranquilli, infatti quest'estate Emma ha fatto un tour con oltre 40 date ed è andato alla grande ha retto ritmi pesantissimi.”. Quale sarà la verità? Intanto pare che i suoi concerti a breve termine siano confermati. Ecco le date dei prossimi concerti 2012 di Emma Marrone:
- 11 novembre 2012 a Morbegno
- 15 novembre a Padova
- 20 novembre 2012 a Eboli
- 22 novembre 2012 a Napoli
- 25 novembre 2012 Pesaro
- 27 novembre 2012 Firenze
- 29 novembre 2012 a Torino
- 30 novembre 2012 a Bologna
- 1 dicembre 2012 a Genova
fonte | |
|