PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto ottobre 2024
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Icon_minitimeIeri alle 17:52 Da florinda

» Ambata Bari Napoli
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Icon_minitimeIeri alle 17:46 Da florinda

» Napoli Palermo Tutte
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Icon_minitime2024-10-01, 18:12 Da Angy

» Benvenuto Settembre 2024
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Icon_minitime2024-09-30, 21:34 Da Angy

» Benvenuto Agosto 2024
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Icon_minitime2024-08-24, 08:35 Da Angy

» Ba - Ca ambate + ambo
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Icon_minitime2024-08-22, 16:16 Da titti*

» 2 AMBI 1 RUOTA
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Icon_minitime2024-08-19, 17:53 Da florinda

» Ba - Ca ambate + ambo
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Icon_minitime2024-08-15, 19:04 Da titti*

» Ba - Ca ambate + ambo
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Icon_minitime2024-08-14, 14:57 Da Angy

I postatori più attivi del mese
Angy
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Vote_lcap"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Voting_bar"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Vote_rcap 
titti*
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Vote_lcap"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Voting_bar"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Vote_rcap 
florinda
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Vote_lcap"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Voting_bar"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
Angy
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Vote_lcap"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Voting_bar"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Vote_rcap 
titti*
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Vote_lcap"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Voting_bar"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Vote_rcap 
florinda
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Vote_lcap"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Voting_bar"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Vote_rcap 
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 "Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marylin
Admin
Admin
marylin


Messaggi : 6704
Data d'iscrizione : 14.11.11

"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Empty
MessaggioTitolo: "Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone   "Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Icon_minitime2013-01-19, 11:35

"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone



"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone Emmacanta_jpg-default



Uscirà il prossimo 22 gennaioLove 2013”, la compilation con le canzoni più romantiche per festeggiare San Valentino. Tra gli artisti scelti da “Solo Musica Italiana” ritroviamo anche Emma Marrone, la cantante di “Sarò Libera”, rivelazione dello show “Amici” e promessa sanremese della musica italiana canta per l’occasione “Io son per te l’amore”.

Il brano estratto come secondo singolo dalla riedizione del suo secondo album, “A me piace così” (Sanremo Edition), è stato scritto da Kekko dei Modà per la cantante. La collaborazione tra la band e la vincitrice di Amici non si è fermata dopo il secondo posto al Festival, ma è proseguita, visto che nell’LP di Emma (già disco di platino), oltre a questo singolo, è presente anche un’altra traccia, “Per sempre”, scritta sempre da Kekko. “Io son per te l’amore”, è già nota al grande pubblico: Emma infatti ha presentato questa canzone in diverse trasmissioni televisive, tra cui “Amici”, “Top of The Pops”, passando per “Ballando con le stelle”.

Molti sono anche i big della musica italiana presenti all’interno della compilation. Oltre al brano di Emma Marrone, in “Love 2013”, troviamo nel disco anche “Celeste” (Laura Pausini), “Insieme finire” (Biagio Antonacci), “Troppo buono” (Tiziano Ferro), “Tutto quello che ho” (Francesca Michielin), “Una canzone d’amore” (883), “Meraviglioso amore mio” (Arisa), “Ti è mai successo” (Negramaro), “Due respiri” (Chiara), “A Te” (Jovanottti), “Per Sempre” (Nina Zilli), “E’ un peccato morir” (Zucchero) e molti altri artisti amatissimi dal pubblico italiano e non solo.

La notizia non è ancora certa ma le ultime indiscrezioni parlano di una probabile presenza di Emma Marrone al serale di "Amici 12" che partirà ufficialmente sabato 6 aprile. Emma Marrone si è lasciata alle spalle un anno difficile fatto della dolorosa rottura con Stefano De Martino. Adesso ha ritrovato il sorriso (pare accanto a un misterioso ragazzo) e ha detto di essere tornata se stessa.

Ecco la tracklist di “Love 2013”:
CD1
1. Tiziano Ferro – Troppo buono
2. Francesca Michielin – Tutto quello che ho
3. 883 – Una canzone d'amore
4. Arisa – Meraviglioso amore mio
5. Negramaro – Ti è mai successo?
6. Chiara – Due respiri
7. Eros Ramazzotti – Parla con me
8. Malika Ayane – Tre cose
9. Francesco Renga – Ci sarai
10. Zucchero – E' un peccato morir
11. Elisa – Eppure sentire (Un senso di te)
12. Cesare Cremonini – Amor mio
13. Jovanotti - A te
14. Bianca Atzei (feat Modà) - La gelosia
CD2
1. Laura Pausini – Celeste
2. Biagio Antonacci – Insieme finire
3. Alessandra Amoroso– E' vero che vuoi restare
4. Gianluca Grignani – La mia storia tra le dita
5. Emma – Io son per te l'amore
6. Negrita – La vita incandescente
7. Gianna Nannini – Meravigliosa creatura
8. Franco Battiato – Un irresistibile richiamo
9. Ligabue – Viva!
10. Nina Zilli – Per sempre
11. Nek – Darei di più di tutto quel che ho
12. Raf – In questa notte
13. Vasco Rossi - Vivere o niente
14. Giorgia - E' l'amore che conta



http://musica.excite.it/
Torna in alto Andare in basso
 
"Love 2013", la compilation d'amore con Emma Marrone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Emma Marrone: nuovo album 2013, le ultime novità
» Emma Marrone ha perso la voce? La smentita dei fan
» Emma Marrone: nuovo singolo 2013 "L'amore non mi basta" e nuovo album "Schiena vs Schiena" - VIDEO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PARLIAMONE :: Moda e Bellezza :: TUTTA LA MUSICA-
Vai verso: