marylin Admin
| Titolo: VIDEO - Chiara Galiazzo: dopo la vittoria le riprese del videoclip "Due Respiri" 2012-12-11, 19:51 | |
| Chiara Galiazzo:
dopo la vittoria le riprese del videoclip "Due Respiri" La sua freschezza, l' apparente ingenuità, condita da una grande dose di intelligenza e talento, sono state le carte che l'hanno portata sul podio. Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X Factor, si gode questa meritatissima vittoria e, con in tasca un contratto da 300 mila euro firmato con la Sony Music, comincia a lavorare. Guarda il video di Chiara che canta il suo inedito "Due respiri"
Da impiegata nella finanza (uno stage cominciato subito dopo la laurea) si ritrova a fare quello che ha sempre desiderato fare: la cantate. Ha le carte in regola e tutti sanno che andrà molto lontano. In un'intervista rilasciata a Vanity Fair in esclusiva che uscirà domani, ha dichiarato le sue ansie e la sua rassegnazione prima dei provini: “Quest’anno ho preso il numero e sono andata a casa. Non volevo neanche presentarmi, ero stufa di prenderla nel sedere. Perché non era la prima volta che tentavo: nel 2008 mi avevano scartato ad Amici, e l’anno scorso mi hanno bocciato anche ai casting di X Factor. Ma da casa mi dicevano: “Vai, al massimo ti dicono di no, tanto sei abituata”. Alla fine sono andata, ed eccomi qui”.In effetti alla fine è qui e tutti ce la godiamo questa nuova voce fresca, pulita e originale. Domani cominceranno le riprese del videoclip “Due respiri”, suo inedito scritto da Eros Ramazzotti. Sul suo profilo Facebook le prime anticipazioni: "Il video sarà girato mercoledì 12 dicembre a Roma e, all’ interno della clip, faranno parte alcune modelle dai 20 ai 26 anni e che dovranno interpretare dei ruoli. Ecco i ruoli: Una modella ballerà la danza classica, suonando un violino, mentre un’altra ragazza dovrà esibirsi con le bolas di fuoco, oppure un’altra ancora che, vestita da clown dovrà guidare una macchina, un’altra modella suonerà il pianoforte e l’ultima suonerà il tamburo. Sicuramente avverrà uno spettacolo imperdibile, anche se basterebbe soltanto la voce della tenera e talvolta “imbranata” Chiara Galiazzo."Facciamo i migliori in bocca a lupo a Chiara e, come anche Mina, una delle sue cantanti preferite ha dichiarato a Vanity Fair: “Chiara, la tua freschezza, il tuo candore, la tua classe, la tua inconsapevolezza ti porteranno lontano”. FONTE | |
|