David Beckham in mutande per H&M:
le foto del backstage del nuovo spot Per la gioia dei fan del calciatore inglese, continua la (fortunata) collaborazione tra
David Beckham e
H&M e ancora una volta l'ex Galacticos posa in mutande, mettendo in mostra muscoli e tatuaggi. David infatti è il protagonista della campagna per la nuova collezione di intimo maschile da lui disegnata per il brand svedese e per alzare ulteriormente la posta H&M ha deciso di chiamare ad affiancarlo in quest'ultima avventura
Guy Ritchie, ovvero l'ex marito di Madonna.
"
Per me non si è trattato di una semplice campagna pubblicitaria, è stato come dirigere un cortometraggio", ha dichiarato il 'fu' Mr. Ciccone, non lesinando complimenti al suo protagonista: "
David è perfetto per questo ruolo". Già, ma a proposito: di che ruolo si tratta? Con la solita abilissima strategia di marketing, l'azienda ha fatto trapelare alcune informazioni per fare lievitare la curiosità e così è venuto fuori che nel nuovo spot David sarà un
moderno eroe d'azione... in mutande.
Lo script del corto, infatti, è tutto giocato sull'
inseguimento del calciatore - rigorosamente in boxer e ciabattine (!) - a
non meglio precisati ladri, autori di un altrettanto non meglio precisato furto in quel di Los Angeles. Insomma, mistero sui dettagli, ma nulla di grave, dal momento che invece si sa per certo che per il 100% del tempo il marito dell'ex Spice Victoria sarà (quasi) come mamma l'ha fatto. "
Spero che chi guarderà il video si divertirà quanto me nel realizzarlo", ha dichiarato a proposito Mr. Beckham, ma decisamente sembra che non dovrà preoccuparsi di un eventuale flop. Anzi.
Del resto, con Guy Ritchie dietro la macchina da presa l'azione è assicurata, come ricorderà chi ha visto i suoi film,
Lock & Stock - Pazzi scatenati e i più recenti
Sherlock Holmes, giusto per citarne alcuni. E anche David ha elogiato la direzione del regista, affermando: "
Lavorare con Guy è come un sogno che si avvera".
Per vedere il calciatore in azione (in mutande) bisognerà aspettare fino al prossimo
6 febbraio, quando la nuova linea David Beckham arriverà negli store H&M e compariranno i primi cartelloni pubblicitari (a proposito, chissà se anche in questo caso partiranno denunce da mamme infuriate o le signore soprassederanno). Ma per chi non potesse aspettare, l'azienda svedese ha pubblicato sulla propria pagina Facebook le
foto del making of dello spot e le premesse, come dire, sono notevoli...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]