florinda
| Titolo: FOTO - David Beckham fa lo stilista e trionfa in slip 2013-08-21, 16:31 | |
| Bello e avvezzo all’obiettivo fotografico anche in slip, David Beckham è anche il testimonial della campagna di H&M per la nuova collezione Bodywear che porta il suo nome. Insomma, l’iconico calciatore è anche lo stilista dei pezzi basici d’intimo maschile realizzati da H&M. In un’atmosfera East London, il biondo goleador mostra il fisico scolpito e percorso da vistosi tatuaggi. Addosso solo i pezzi chiave della linea: maglie di jersey, boxer e pantaloni del pigiama. Questi ultimi sono concepiti come capi essenziali sia per rilassarsi in casa sia per dormire. Il prossimo autunno saranno anche in versione a coste, lunghi o corti in jersey. In concomitanza con il lancio dei nuovi capi ci sarà una nuova campagna scattata in uno spogliatoio vecchio stile, che segna l’ultima tappa di una collaborazione a lungo termine di David Beckham con H&M. ”Amo – ha detto Beckham – lo stile atletico, un po’ tradizionale della mia nuova collezione Bodywear per H&M. I gilet, i pantaloni del pigiama e le maglie con le maniche raglan sono i capi preferiti del mio guardaroba e so che li indosserò tutta la stagione. E’ stato bello scattare questa campagna in uno spogliatoio vecchio stile dell’East End. Era come se fossi tornato indietro nel tempo, alle mie origini”. fonte | |
|