PARLIAMONE
PARLIAMONE
PARLIAMONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMONE

UN PO' DI TUTTO
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Benvenuto ottobre 2024
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Icon_minitimeIeri alle 17:52 Da florinda

» Ambata Bari Napoli
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Icon_minitimeIeri alle 17:46 Da florinda

» Napoli Palermo Tutte
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Icon_minitime2024-10-01, 18:12 Da Angy

» Benvenuto Settembre 2024
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Icon_minitime2024-09-30, 21:34 Da Angy

» Benvenuto Agosto 2024
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Icon_minitime2024-08-24, 08:35 Da Angy

» Ba - Ca ambate + ambo
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Icon_minitime2024-08-22, 16:16 Da titti*

» 2 AMBI 1 RUOTA
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Icon_minitime2024-08-19, 17:53 Da florinda

» Ba - Ca ambate + ambo
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Icon_minitime2024-08-15, 19:04 Da titti*

» Ba - Ca ambate + ambo
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Icon_minitime2024-08-14, 14:57 Da Angy

I postatori più attivi del mese
Angy
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Vote_lcap  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Voting_bar  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Vote_rcap 
titti*
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Vote_lcap  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Voting_bar  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Vote_rcap 
florinda
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Vote_lcap  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Voting_bar  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Vote_rcap 
I postatori più attivi della settimana
Angy
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Vote_lcap  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Voting_bar  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Vote_rcap 
titti*
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Vote_lcap  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Voting_bar  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Vote_rcap 
florinda
  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Vote_lcap  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Voting_bar  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Vote_rcap 
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 91 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 91 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 913 il 2012-10-23, 00:13
Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
florinda

florinda


Messaggi : 10175
Data d'iscrizione : 13.03.11

  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Empty
MessaggioTitolo: La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi     La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Icon_minitime2013-01-16, 09:51

La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado


Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi



  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi C_2_articolo_1077405_imagepp


Duetta con Jennifer Lopez, Nelly Furtado e virtualmente con Edith Piaf. Andrea Bocelli torna con un nuovo album, "Passione", che uscirà il 29 gennaio in ben 75 Paesi. Il tenore toscano raccoglie canzoni d'amore che vanno da "Love me tender" a "La vie en rose", passando per "La ragazza di Ipanema", cantate in italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese e napoletano: "Canto le prime canzoni che ho amato quando mi esibivo nei piano bar".

"Ho iniziato a vendere i primi dischi 18 anni fa e mi sarei accontentato di un successino regionale - si schernisce Bocelli, che ha invitato la stampa italiana e internazionale nella sua villa sul lungomare di Forte dei Marmi - Questo disco è una collana di bellissimi ricordi. Sono grandi canzoni, arrangiate da un uomo da 16 Grammy".

Il tenore si riferisce al produttore David Foster, artefice del duetto con Jennifer Lopez: "La incontrai in Germania qualche anno fa in un studio televisivo. E' un personaggio complesso e non pensavo che avrei mai duettato con lei. Ha grande fascino e un forte ascendente, soprattutto sui miei figli. Ho accolto l'idea di Foster a braccia aperte. Jennifer ha dato al pezzo un tocco femminile speciale". Quello di Nelly Furtado in due classici di Jobim, "Corcovado" e "Quiet nights of quiet stars" è un "ingresso felice.

E poi canzoni italiane come "Champagne", grande successo di Peppino Di Capri, ed "Era già tutto previsto" di Riccardo Cocciante: "Non ho resistito alla tentazione, voglio vedere come reagiranno negli Usa ascoltando brani che non hanno avuto la fortuna di trovare una forza promozionale adeguata per varcare i confini". All'appello manca un duetto con Barbra Streisand: "Bussò alla mia porta per propormi un disco, ma non è accaduto nulla, per varie circostanze. Poi ho tentato io, ma niente. Ci riproverò". E giudice in un talent? "Forse mi è stato anche proposto ma ho sempre rifiutato. Detesto giudicare in campo artistico. Non sarei né utile né imparziale



  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi C_2_aperturasezioni_2352_foto1F






http://www.tgcom24.mediaset.it/
Torna in alto Andare in basso
andreas

andreas


Messaggi : 10999
Data d'iscrizione : 17.01.11

  La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Empty
MessaggioTitolo: VIDEO - La "Passione" secondo Andrea Bocelli - Rai.TV     La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado      Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi Icon_minitime2013-01-17, 15:37





http://www.rai.tv/
Torna in alto Andare in basso
 
La "Passione" di Bocelli tra JLo e Furtado Il nuovo album del tenore toscano esce in 75 Paesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gianni Morandi: esce il doppio album "Autoscatto 7.0", la tracklist scelta dai fan su Facebook
» DA VENERDI' 13 MARZO IN RADIO IL SINGOLO “GRAZIE” DI DODI BATTAGLIA , IL 7 APRILE ESCE L’ALBUM “DOV’È ANDATA LA MUSICA” In collaborazione con TOMMY EMMANUEL
»  VIDEO - Andrea Bocelli -Bocelli i ragazzi chiudono le orecchie perché non sopportano le paternali ma aprono gli occhi sull'esempio - Che tempo che fa del 26/10/2013 -Rai.tv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PARLIAMONE :: Moda e Bellezza :: TUTTA LA MUSICA-
Vai verso: