Psy: dopo "Gangnam Style" arriva il nuovo singolo 2013, ecco il video
Autore
Messaggio
florinda
Titolo: Psy: dopo "Gangnam Style" arriva il nuovo singolo 2013, ecco il video 2013-03-13, 14:44
Psy: dopo "Gangnam Style" arriva il nuovo singolo 2013
Dopo l'enorme successo di “Gangnam Style” la popstar Psy ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo 2013 atteso per il mese di aprile. Lo scorso anno il rapper sud coreano è riuscito in pochissimo tempo a scalare le vette delle classifiche internazionali grazie ad un brano accattivante e alle sue speciali mosse di danza. Basti pensare che il video del "Gangnam Style" è stato visto oltre un miliardo di volte, diventando il più cliccato di sempre nella storia di YouTube. In soli cinque mesi dall'upload il video ha fatto il botto.
Ora Psy è pronto a tornare alla carica con un nuovo singolo e un grande concerto a Seoul, come annunciato in un video su Youtube: “April 2013 sarà il mio nuovo singolo. Sarà svelato contemporaneamente in tutto il mondo durante un concerto che si terrà in Corea il 13 aprile 2013 che sarà disponibile per tutti in streaming" ha detto il dj in un video promozionale dove ha anche lanciato il "Remix Style EP" appena messo in vendita. La release del popolarissimo tormentone contiene diversi remix di "Gangnam Style", firmati da alcuni dei più importati nomi dell hip hop e della dance music. Il cantante 35enne che al momento si trova in tour in Australia in passato ha rivelato di sentirsi molto sotto pressione per il lancio del suo secondo singolo: “Credo che non firmerò nessuna collaborazione fino a che non ho pronto un'altra canzone, e per il momento sono ancora in alto mare. Ma desidero scriverla da solo per dimostrare a tutti che sono capace di bissare il grande successo di Gangnam Style”, ha dichiarato il divo a MTV. “Ci sto lavorando assiduamente perché la canzone e il video devono essere perfetti e al tempo stesso devo essere in grado di riproporre le stesse movenze dal vivo”, ha ammesso Psy. I biglietti per il concerto di Seoul, dove Psy si esibirà nel suo vecchio e nuovo repertorio, sono stati messi in vendita dall'11 marzo: è possibile consultare prezzo e disponibilità sul sito ufficiale della star coreana.
fonte
Psy: dopo "Gangnam Style" arriva il nuovo singolo 2013, ecco il video