Vincenzo Admin
| Titolo: Benvenuti nella mia Galleria Virtuale 2011-04-04, 11:15 | |
| Benvenuti nel mio spazio artistico
Dò il benvenuto a tutti coloro che vorranno visitare questo angolo di forum dove sono rappresentate alcune mie tele. Se vi piacciono e volete approfondire di più, vi invito a visitare il mio Sito Web, ne sarei felice. Grazie.http://www.vincenzosantoro.com/
Vincenzo Santoro Cenni biografici Vincenzo Santoro, pittore autodidatta, è nato a Taranto il 23 ottobre 1961, città dove attualmente risiede. Si esprime attraverso l’arte pittorica con varie tematiche figurative e paesaggistiche caricando i suoi dipinti di grande valore umano. Ha esposto con successo in varie città italiane ed estere, le sue opere fanno parte di collezioni pubbliche e private e interessano il pubblico e la critica, per questo gli vengono riconosciuti meriti artistici e onorificenze. Nella sua Città è associato al Centro Culturale Rosselli sito in via Duomo 208 nel Borgo Antico. Recensito da numerosi critici e personalità facenti parte del mondo dell’Arte.
Vincent Santoro, self-taught painter, was born in Taranto October 23, 1961, the city where he currently resides. Expressed through the art of painting with various figurative and landscape themes loading his paintings of great human value. He has exhibited successfully in several Italian cities and abroad,, his work are part of public and private collections and the public interest and criticism, for they shall be recognized artistic merit and distinction.In its City Cultural Center is associated with Rosselli in via Duomo 208 in the ancient town. Reviewed by numerous critics and personalities belonging to the world of Art. | |
|
JAMES DUCK
Messaggi : 10652 Data d'iscrizione : 06.04.11 Località : ITALY
| Titolo: Re: Benvenuti nella mia Galleria Virtuale 2011-04-07, 11:36 | |
| | |
|
florinda
| Titolo: Re: Benvenuti nella mia Galleria Virtuale 2011-04-07, 18:16 | |
| Hai ragione James sono dei veri capolavori sembra quasi di toccarli ... Complimenti Vincenzo , le Tue opere sono solari è pieni di luce . | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Benvenuti nella mia Galleria Virtuale | |
| |
|