Emma Marrone:
arriva "Schiena Tour", ecco le date e le info sui biglietti Emma Marrone continua a dominare le classifiche con il suo nuovo album “
Schiena”, che presto verrà presentato al pubblico anche dal vivo. La cantante ha infatti annunciato le date dello
“Schiena Tour 2013”, che prenderà il via il 16 novembre da Rimini per fare poi tappa nelle principali città italiane nel corso delle successive settimane.
I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili in prevendita a partire da giovedì 9 maggio a partire dalle 12 per gli iscritti a My Live Nation, mentre tramite tutti gli altri circuiti autorizzati le prevendite prenderanno il via a partire da venerdì 10 maggio alle ore 10. Alle date finora annunciate è prevedibile che ne vengano aggiunte altre nel corso dell'inverno, soprattutto tenendo conto del successo riscosso dal precedente tour di
Emma Marrone. Con il “
Sarò Libera Tour”, infatti, la vincitrice e ora coach di Amici ha animato le piazze e i palazzetti italiani per ben 46 date, alle quali hanno preso parte oltre 170.000 spettatori. Lo “
Schiena Tour” si preannuncia altrettanto ricco, almeno stando a quanto l'album sembra essere apprezzato: divenendo in pochissimo tempo disco d'oro, l'album è da settimane in cima alle classifiche di vendita.
Merito anche dell'efficacia del singolo che Emma ha scelto per la promozione radiofonica: è in radio “Amami”, divenuto anch'esso disco d'oro. Questi risultati fanno ben sperare anche nella partecipazione e nella premiazione di Emma ai prossimi Wind Music Awards, mnentre la cantante è candidata anche agli Mtv Awards che si terranno a giugno, nella categoria Wonder Woman. Per Emma, dunque, non solo un disco, ma anche un periodo d'oro.
Queste le date dello "Schiena Tour" di Emma Marrone
- 16 novembre - Rimini (105 Stadium)
- 17 novembre - Ancona (Palarossini)
- 19 novembre - Mantova (Palabam)
- 20 novembre - Milano (Mediolanum Forum)
- 22 e 23 novembre - Padova (Gran Teatro Geox)
- 26 novembre - Bologna (Paladozza)
- 27 novembre - Firenze (Mandela Forum)
- 29 novembre - Roma (Palalottomatica)
- 1 dicembre - Acireale (Palasport)
- 3 dicembre - Napoli (Palapartenope)
- 5 dicembre - Pescara (Pala Giovanni Paolo II)
- 7 dicembre - Torino (Palaolimpico)
- 8 dicembre - Cuneo (Palasport)
- 10 dicembre- Montichiari, BS (Palageorge)
fonte