Biagio Antonacci, tour 2014:
annunciati concerti a Milano e Bari, ecco date e info biglietti Biagio Antonacci si prepara al ritorno live: l'artista ha annunciato, tramite un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook
due concerti che si svolgeranno nel corso del 2014. Al momento non sono ancora state annunciate altre date o un vero e proprio tour, quindi si tratta, salvo variazioni future, delle uniche due date live in programma nel corso del prossimo anno.
Gli appuntamento, è vero, sono solo due, ma sono stati pensati in modo tale da soddisfare il maggior numero possibile di spettatori: uno si terrà al Nord e uno al Sud, in due tanto prestigiose quanto capienti location.
Biagio Antonacci si esibirà sabato 24 maggio 2014 all’Arena della Vittoria di Bari e sabato 31 maggio 2014 allo Stadio San Siro di Milano.
I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di martedì 22 ottobre 2013 tramite il portale ufficiale di Ticketone, mentre dalle ore 11.00 di giovedì 24 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti anche presso tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali. Una sorpresa speciale è stata riservata per tutti coloro che acquisteranno
i biglietti nel settore prato: gli acquirenti potranno ricevere anche una Card ad edizione limitata che consentirà l'ingresso anticipato all'interno della location.
Biagio Antonacci ha quindi messo fine all'attesa che lui stesso aveva contribuito a creare, pubblicando un altro messaggio sul proprio profilo Facebook ufficiale qualche giorno fa che recitava: “
A breve avrò il piacere di annunciarvi i primi progetti live del 2014 ... Personalmente”. L'annuncio era stato accompagnato da migliaia di “mi piace” e centinaia di entusiastici commenti, che faranno probabilmente seguito anche a questo nuovo annuncio. Promessa mantenuta, quindi, anche se forse i fan speravano in qualche data in più. A Biagio, ora, il compito di farsi perdonare, con due show indimenticabili.
fonte