marylin Admin
| Titolo: Laura Pausini torna con un nuovo album e con una serie di concerti 2013-05-22, 13:20 | |
| Laura Pausini
torna con un nuovo album e con una serie di concerti Laura Pausini è tornata. Dopo la gravidanza e la nascita del suo grande amore, Paola, riprende la sua vita musicale e rompe il silenzio con una lettera pubblicata su "Tv, sorrisi e canzoni" in cui racconta del suo amore di mamma, del nuovo album e della grande partecipazione internazionale al "Chime for Cange" del 1 giugno a Londra. A tal proposito scrive: "Ho accettato l'invito di Beyoncé ed essere con lei sul palco di 'Chime For Change'. L'evento straordinario del primo giugno a Londra, organizzato da Gucci, dove insieme con molti artisti, tra cui John Legend, Florence and The Machine e Jennifer Lopez, vogliamo dare voce e sensibilizzare il mondo su quella parte dell'universo delle donne ancora incredibilmente arretrato sotto molti aspetti". Saranno in trepidazione anche i suoi fan che alla notizia del nuovo album correranno nei negozi a prenderne una copia. Infatti, a breve uscirà un cd di Laura Pausini, un greatest hits della sua carriera musicale e a tal proposito scrive: "Riparto da un disco a cui sto lavorando e che conterrà la mia storia in musica. Porterò il mio Greatest Hits in giro per il mondo e Paola starà sempre con me, questo è sicuro". Senza dubbio la gravidanza l'ha cambiata e ci tiene a sottolineare, in questa lettera, l'amore per sua figlia ma fa anche un appello alle giovani donne: "Non esitate, nonostante le paure, a dare alla luce una nuova vita. Ho letto molte mail di ragazze che cercano la gravidanza e che incontrano grandi difficoltà. Il mio pensiero va a loro: siamo donne comunque, sempre, e nonostante essere madre sia una esperienza incredibile, essere donne e vivere in questa vita è altrettanto meraviglioso". In attesa di ascoltare il nuovo album e vederla nuovamente in concerto nel 2014, facciamo un grande in bocca al lupo a Laura Pausini per il concerto di Londra. fonte | |
|